Visualizzazione stampabile
-
Ma porc...in Romagna??? Io sono di Cremona e ci avrei messo proprio poco a passare il ponte di Po per raggiungere un MarcoPolo sulla sponda opposta :( (vabbè, sarei stato in Emilia, ma credo che le offerte siano a livello regionale quindi Emilia o Romagna, senza offesa per gli emiliano o i romagnoli, dovrebbereo essere state le stesse).
Grazie 1000 dell'info...aspetto settembre e mi butto alla ricerca :)
-
Sul sito di Marco Polo e' ancora a quel prezzo fino ad oggi, anche se lo da NON DISPONIBILE (..e dubito che qualche punto vendita sia aperto a ferragosto...):
Marco Polo Shop*
non specifica cmq le regioni di validita' della promo, e vedo nell'elenco dei pv che ce ne sono anche su in Lombardia ... :)
-
Sisi, ci sono, ma in negozio lo vendono a 299 (era in promo la prima settimana di Agosto mi pare o l'ultima di Luglio, ma me ne sono accorto dopo) e sul sito non è disponibile...vabbè, non è un prob...aspetto un paio di settimane e vedo se magari abbassano il prezzo...
-
1)
non sono uno smanettone, nel senso che a me il cellulare serve principalmente per effettuare chiamate e sms.
2)
per cui la qualità dell'audio è importante. vorrei capire se davvero le chiamate sono basse, da rischiare di non sentire bene, oppure sono più basse rispetto ad altri terminali.
attualmente ho un nokia 1110, cioè, assolutamente un mattoncino della preistoria, che non è male, e un telefono vodafone pessimo.
entrambi verranno sostituiti da un possibile liquid.
vorrei essere rassicurato che l'audio non è il massimo, ma comunque non è inaccettabile.
3)
la navigazione è importante ma non indispensabile. sto cercando ugualmente un wi.fi che mi permetta occasionalmente, quando sono fuori casa, di controllare email e facebook. tutto qui
4)
non mi interessano giochi o applicazioni varie.
e anche il touch per me rappresenta una vera novità.ho provato un lg kp500di mia madre e un nokia 5228 di mio fratello, e per questo qualsiasi touch risulterebbe migliore per me.
5)
sono intenzionato a prendere un liquid e. più costoso, ma se devo comprarlo, lo prendo più ricco di funzioni hardware (la memoria). e con eclair ufficiale installato
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgp
1)
non sono uno smanettone, nel senso che a me il cellulare serve principalmente per effettuare chiamate e sms.
2)
per cui la qualità dell'audio è importante. vorrei capire se davvero le chiamate sono basse, da rischiare di non sentire bene, oppure sono più basse rispetto ad altri terminali.
attualmente ho un nokia 1110, cioè, assolutamente un mattoncino della preistoria, che non è male, e un telefono vodafone pessimo.
entrambi verranno sostituiti da un possibile liquid.
vorrei essere rassicurato che l'audio non è il massimo, ma comunque non è inaccettabile.
3)
la navigazione è importante ma non indispensabile. sto cercando ugualmente un wi.fi che mi permetta occasionalmente, quando sono fuori casa, di controllare email e facebook. tutto qui
4)
non mi interessano giochi o applicazioni varie.
e anche il touch per me rappresenta una vera novità.ho provato un lg kp500di mia madre e un nokia 5228 di mio fratello, e per questo qualsiasi touch risulterebbe migliore per me.
5)
sono intenzionato a prendere un liquid e. più costoso, ma se devo comprarlo, lo prendo più ricco di funzioni hardware (la memoria). e con eclair ufficiale installato
grazie
L'audio non è così basso da non sentirlo, però posso farti un confronto rispetto a vecchi terminali serie N della Nokia che ho avuto, come n70 o n73 oppure rispetto a un 5230, rispetto a questi è più basso ad esempio.
Comunque se vuoi prendere qualcosa di nuovo c'è poco altro a questo prezzo anzi nulla, se vuoi qualcosa di ancora meglio devi spendere almeno 400 euro e potresti ritrovarti con meno potenza rispetto al liquid.
-
ma si.
400 € sono onestissimi per un cellulare che offre le stesse opzioni di un iphone o quasi.
immagino che l'audio sia bassino, ma non credo sia nullo... no? :)
e poi sicuramente rispetto ai miei vecchi cellulari c'è solo da guadagnarci
-
Quote:
pgp
ma si.
400 € sono onestissimi per un cellulare che offre le stesse opzioni di un iphone o quasi.
e poi sicuramente rispetto ai miei vecchi cellulari c'è solo da guadagnarci
ancora più onesti sono i 250 che spendi per un liquid....
Non c'è paragone con i vecchi cellulari, e tutt'altra cosa
comunque vai tranquillo col liquid che non te ne penti! Se vuoi acquistarlo online ti indico dove l'ho preso io, mi è arrivato in contrassegno dopo un giorno dall'ordine...
-
Quote:
pgp
Bhe, io in chiamata con audio al massimo ho provato anche fastidio perché era troppo alto, in certi casi. E non ho avuto problemi a sentire nessuno, per ora, quindi direi che è accettabile...
-
bè allora credo si tratti di finezze
da quando frequento forum online su telefoni, macchine fotografiche e computer ne leggo di tutti i colori...
di ogni oggetto leggo di difetti e pregi. e mai nessuno è buono.
non credo che acer venda un cellulare che non si senta a quel prezzo...
quindi per adesso mi fido
-
Quote:
peppe12
Io l'ho preso da uno shop a 270, ma ho scelto spedizione in contrassegno... dalle mie parti i vari eurconics, expert ect non si decidevano ad aggionare i prezzi, mi son girato tutti i centri commerciali lo vendevano tutti a 350 o addirittura 400... per curiosità in quale città l'hai preso?
Lanciano (CH)
ma ho visto su trovaprezzi che la catena euronics li vende proprio a 249...