CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

Acer liquid prenderlo o aspettare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ma porc...in Romagna??? Io sono di Cremona e ci avrei messo proprio poco a passare il ponte di Po per raggiungere un MarcoPolo sulla sponda opposta (vabbè, sarei stato in Emilia, ma credo che le offerte siano a livello regionale quindi Emilia o Romagna, senza offesa per gli emiliano o i romagnoli, dovrebbereo essere state le stesse).

    Grazie 1000 dell'info...aspetto settembre e mi butto alla ricerca

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sul sito di Marco Polo e' ancora a quel prezzo fino ad oggi, anche se lo da NON DISPONIBILE (..e dubito che qualche punto vendita sia aperto a ferragosto...):

    Marco Polo Shop*

    non specifica cmq le regioni di validita' della promo, e vedo nell'elenco dei pv che ce ne sono anche su in Lombardia ...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Sisi, ci sono, ma in negozio lo vendono a 299 (era in promo la prima settimana di Agosto mi pare o l'ultima di Luglio, ma me ne sono accorto dopo) e sul sito non è disponibile...vabbè, non è un prob...aspetto un paio di settimane e vedo se magari abbassano il prezzo...

  5. #24
    pgp
    pgp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1)

    non sono uno smanettone, nel senso che a me il cellulare serve principalmente per effettuare chiamate e sms.

    2)

    per cui la qualità dell'audio è importante. vorrei capire se davvero le chiamate sono basse, da rischiare di non sentire bene, oppure sono più basse rispetto ad altri terminali.
    attualmente ho un nokia 1110, cioè, assolutamente un mattoncino della preistoria, che non è male, e un telefono vodafone pessimo.

    entrambi verranno sostituiti da un possibile liquid.

    vorrei essere rassicurato che l'audio non è il massimo, ma comunque non è inaccettabile.

    3)
    la navigazione è importante ma non indispensabile. sto cercando ugualmente un wi.fi che mi permetta occasionalmente, quando sono fuori casa, di controllare email e facebook. tutto qui

    4)
    non mi interessano giochi o applicazioni varie.
    e anche il touch per me rappresenta una vera novità.ho provato un lg kp500di mia madre e un nokia 5228 di mio fratello, e per questo qualsiasi touch risulterebbe migliore per me.

    5)
    sono intenzionato a prendere un liquid e. più costoso, ma se devo comprarlo, lo prendo più ricco di funzioni hardware (la memoria). e con eclair ufficiale installato

    grazie

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgp Visualizza il messaggio
    1)

    non sono uno smanettone, nel senso che a me il cellulare serve principalmente per effettuare chiamate e sms.

    2)

    per cui la qualità dell'audio è importante. vorrei capire se davvero le chiamate sono basse, da rischiare di non sentire bene, oppure sono più basse rispetto ad altri terminali.
    attualmente ho un nokia 1110, cioè, assolutamente un mattoncino della preistoria, che non è male, e un telefono vodafone pessimo.

    entrambi verranno sostituiti da un possibile liquid.

    vorrei essere rassicurato che l'audio non è il massimo, ma comunque non è inaccettabile.

    3)
    la navigazione è importante ma non indispensabile. sto cercando ugualmente un wi.fi che mi permetta occasionalmente, quando sono fuori casa, di controllare email e facebook. tutto qui

    4)
    non mi interessano giochi o applicazioni varie.
    e anche il touch per me rappresenta una vera novità.ho provato un lg kp500di mia madre e un nokia 5228 di mio fratello, e per questo qualsiasi touch risulterebbe migliore per me.

    5)
    sono intenzionato a prendere un liquid e. più costoso, ma se devo comprarlo, lo prendo più ricco di funzioni hardware (la memoria). e con eclair ufficiale installato

    grazie

    L'audio non è così basso da non sentirlo, però posso farti un confronto rispetto a vecchi terminali serie N della Nokia che ho avuto, come n70 o n73 oppure rispetto a un 5230, rispetto a questi è più basso ad esempio.
    Comunque se vuoi prendere qualcosa di nuovo c'è poco altro a questo prezzo anzi nulla, se vuoi qualcosa di ancora meglio devi spendere almeno 400 euro e potresti ritrovarti con meno potenza rispetto al liquid.

  7. #26
    pgp
    pgp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma si.

    400 € sono onestissimi per un cellulare che offre le stesse opzioni di un iphone o quasi.

    immagino che l'audio sia bassino, ma non credo sia nullo... no?

    e poi sicuramente rispetto ai miei vecchi cellulari c'è solo da guadagnarci

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgp Visualizza il messaggio
    ma si.

    400 € sono onestissimi per un cellulare che offre le stesse opzioni di un iphone o quasi.

    immagino che l'audio sia bassino, ma non credo sia nullo... no?

    e poi sicuramente rispetto ai miei vecchi cellulari c'è solo da guadagnarci
    ancora più onesti sono i 250 che spendi per un liquid....
    Non c'è paragone con i vecchi cellulari, e tutt'altra cosa

    comunque vai tranquillo col liquid che non te ne penti! Se vuoi acquistarlo online ti indico dove l'ho preso io, mi è arrivato in contrassegno dopo un giorno dall'ordine...

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgp Visualizza il messaggio
    immagino che l'audio sia bassino, ma non credo sia nullo... no?
    Bhe, io in chiamata con audio al massimo ho provato anche fastidio perché era troppo alto, in certi casi. E non ho avuto problemi a sentire nessuno, per ora, quindi direi che è accettabile...
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  10. #29
    pgp
    pgp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bè allora credo si tratti di finezze

    da quando frequento forum online su telefoni, macchine fotografiche e computer ne leggo di tutti i colori...
    di ogni oggetto leggo di difetti e pregi. e mai nessuno è buono.

    non credo che acer venda un cellulare che non si senta a quel prezzo...

    quindi per adesso mi fido

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Skorpion


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe12 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da uno shop a 270, ma ho scelto spedizione in contrassegno... dalle mie parti i vari eurconics, expert ect non si decidevano ad aggionare i prezzi, mi son girato tutti i centri commerciali lo vendevano tutti a 350 o addirittura 400... per curiosità in quale città l'hai preso?
    Lanciano (CH)
    ma ho visto su trovaprezzi che la catena euronics li vende proprio a 249...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy