CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

Acer liquid prenderlo o aspettare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    pgp
    pgp non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

è una scelta ardua, credimi

il ragionamento del "è sempre più nuovo" lo conosco bene.
    la differenza di soldi è di oltre 150€
    ma a livello hardware è solo nella memoria.

devo valutare bene
    anche perchè questi smartphone non sono come il mio vecchio e fidato nokia mattoncino 1110, che non aveva bisogno di aggiornamenti software...
    purtroppo di android ne escono diversi aggiornamenti all'anno, e questo discorso vale per tutti gli altri concorrenti (vedi iOS ecc...)

512 mb di memoria possono servirmi ora?
    la risposta è ... NI... ma questo NI deve diventare o un NO o un SI

2.  
    Androidiano L'avatar di gfab71

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pgp Visualizza il messaggio
    ..
    512 mb di memoria possono servirmi ora?
    la risposta è ... NI... ma questo NI deve diventare o un NO o un SI
    mah secondo me diventera' un NO, in quanto se come dicevi tu, userai poche applicazioni, ne installerai quindi poche, e gia' qui di memoria non ne usi... se poi conti che come dicevo ci sono apps che ti consentono di installare i programmi sulla sd, vedi che 256 Mb ti bastano.
    Il discorso aggiornamenti invece e' da valutare, nel senso che se tu ci tieni ad aggiornare a froyo, perche' lo conosci e sai gia' che ti sara' indispensabile, al momento il Liquid E e' , sulla carta, aggiornabile all'uscita di questo OS...
    pero' appunto , devi valutare se spendere 150 euro in piu' solo per poter aggiornare a froyo, e tenendo conto che magari , all'aggiornamento successivo, anche il Liquid E potrebbe non essere sufficiente... secondo me la cosa principale che devi valutare e' il REALE ed EFFETTIVO utilizzo che ne dovrai fare, e una volta chiarito quello, la risposta su cosa ti possa servire e cosa invece potrebbe essere solo 'una voglia' dovrebbe venire da se...

Io prendo come esempio gli utenti iPhone: premesso che per me non vale nemmeno la meta' dei soldi che costa, la stragrande maggioranza di chi l'ha comprato lo sfruttera' si e no al 10%, i piu' l'hanno preso per moda, perche' fa figo (a sentir loro...) o perche' non volevano rimanere 'indietro' rispetto agli amici... per me chi l'ha acquistato per queste ragioni, ha solamente buttato al vento 600 euro, e cosi e' successo per l'iPad e per l'iPhone 4, che fra l'altro costa oltre 700 euro. Sentivo gente parlare del fatto che non ci naviga perche' tanto usa il pc a casa, che le apps non le prende perche' costano, e che comunque non lo usa se non come iPod, e per telefonarci o fare qualche foto... cioe' persone che in pratica lo tirano fuori durante gli aperitivi per lustrarlo davanti agli amici !!
    Allora , mi chiedo io, che senso ha averlo acquistato ??
    Poi magari si lamentano che non hanno abbastanza soldi per le cose veramente importanti... mah....
    Ultima modifica di gfab71; 17-08-10 alle 14:37

pgp
    pgp non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ahah, il discorso sull'iphone lo condivido al 10000%

dovrei stamparlo e leggerlo a chi compra l'iphone.

fatto sta che probabilmente mi sto facendo coinvolgere pure io sullo stesso problema, ma con liquid e e android...

in questi giorni mi faccio un giro in qualche negozio vodafone, se non lo trovo dovrò comprarlo su internet.

Senior Droid L'avatar di Cymon

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pgp Visualizza il messaggio
    in questi giorni mi faccio un giro in qualche negozio vodafone, se non lo trovo dovrò comprarlo su internet.
    Attenzione, perché a dare retta al sito VF lì lo vendono a una cifra ESORBITANTE... meglio che cerchi altrove.
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

pgp
    pgp non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e infatti nel vodafone shop online lo vendono a 399€
    e nei negozi non si trova sempre il liquid e

mentre su expansys lo trovo a 359, che più le spese di spedizione
    diventa circa 379, o giù di li

d'altra parte nei negozi si trova difficilmente, quindi credo che dovrò provare online.

PS: c'è differenza nella qualità tra la cover nera, bianca o rossa? sono tentato da quella rossa...

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio