penso ke stasera la metterò..può essere ke risolvo questo fastidioso problema ke ci mette 4 ore x caricarsi e la batteria si fa di fuoco
Visualizzazione stampabile
penso ke stasera la metterò..può essere ke risolvo questo fastidioso problema ke ci mette 4 ore x caricarsi e la batteria si fa di fuoco
Sicuro che non sia la batteria diffettosa/rotta ??!?
Sent from my Liquid using Tapatalk
non lo so questo..ma come potrei fare x capire se è la batteria a non andare bene?
ieri sera ho installato, come mi è stato consigliato, la rom eclair per liqui E sul mio liquid liscio..appena lo metto sotto carica vi faccio sapere se si è risolto il problema del surriscaldamento della batteria dovuto ai tempi di attesa lunghissimi x una carica completa della batteria..
speriamo ke si è risolto tutto..a dopo!
niente..oggi è stato 2 ore sotto carica e a stento è arrivato al 50%, e calcolate ke quando lo messo sotto carica stava al 15%..non so proprio ke fare..avete delle idee?come posso fare a capire se è la batteria ke è difettata?e nel caso lo fosse l'unica soluzione sarebbe spedirlo all'acer?
Prima è successo di nuovo :-( punto di domanda sulla batteria e tutto bloccato, ho dovuto togliere la batteria e riavviare, questa volta xo il cell nn era caldo, anzi!!!...
Per il tuo caso penso sia la batteria difettata e di solito la garanzia non comprende la batteria (non ne sono sicuro al 100%)
Sent from my Liquid using Tapatalk
ma se x caso il problema del mio liquid fosse realmente la batteria quanto mi costerebbe una nuova?e poi qlk1 sa se è coperta da garanzia la batteria?