Salve sono nuovo del forum, quindi scusate se sbaglio qualcosa, ho comprato un acer liquid il 31 luglio 2010 preso messo subito la pellicola protettiva e lo tenevo in maniera egregia, anzi certe volte non lo portavo nemmeno con me(tipo mai portato al mare) il 10 di agosto passegiavo per strada e controllai l'ora, dopo un pò lo riuscii e lo schermo sembrava rotto in alto a destra sembrava come scappato e che colavano i colori ma dato che non aveva preso urti era strano, dopo aver tolto la batteria per spegnerlo tolgo la pellicola protettiva e non aveva nemmeno un graffio niente di niente anche perchè lo tenevo immacolato, contatto il centro assistenza che mi dice che lo devo inviare, pratica aperta il 13 agosto e il 16 agosto me lo hanno ritirato oggi 23 agosto mi arriva una mail con il preventivo per sostituire COVER.UPP.W/LCM.KEYPAD.BLACK credo lo schermo appunto, con il costo di 150 euro piu iva
la mia domanda è essendo in garanzia e dato che il danno non è stato procurato da me perchè dovrei pagare?? allora chiamo il call center per spiegazioni e mi chiedono se gli ho inviato lo scontrino e io gli dico di si, e l'operatore mi chiede il mio numero di telefono e dice che in giornata mi contatteranno, come mi devo comportare?? se dicono che devo per forza pagare per riaggiustarlo è troppo come prezzo 180 euro(150 + iva) ??? grazie per l'attenzione attendo vostri commenti