gennicn si sono ancora senza cell dal 16 di agosto, pratica aperta il 13, e ho appena chiamato e adesso mi hanno detto che stamattina sono tornati i tecnici dalle vacanze e come mi sono un pò lamentato l'operatore se la stava incominciando a prendere anche, io non so piu veramente che fare il cell non l'ho avuto nemmeno per 10 giorni che schifo, mai più!!! e sono sempre piu convinto che mettano sempre piu gente incompetente a sti cavolo di call center e di fronte uno schermo che gli dice in base ai problemi le soluzioni, cmq gfab71 mi sn trovato bene con il liquid a parte un piccolo bug(in rubrica avevo selezionato di visualizzare contatti su telefono e quelli su sim, però se toglievi quelli su sim salvavi e in rubrica nn gli avevi piu fin qui tutto ok ma se spegnevi e riaccendevi la voce visualizza contatti sim c'era sempre e quindi dovevi deselezionare ogni volta ma non era un problema per me) però non lo comprerei mai piu e nn avevo comprato nessun prodotto acer primo del liquid e dopo il liquid continuerò su quella linea mai più acer MAI!!