CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema connessione con vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione con vodafone

    Ho preso finalmente oggi il liquid. La faccio breve: non riesco a collegarmi con la connessione del cellulare. Ho preso vodafone mobile internet da 3 euro alla settimana,che avevo sul mio vecchio 5800.
    I punti di accesso che ho sul terminale sono
    Vodafone Mobile Data Pack
    mobile.vodafone.it

    poi ho anche un Vodafone WEB
    web.omnitel.it

    mi sapete aiutare ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkham Visualizza il messaggio
    Ho preso finalmente oggi il liquid. La faccio breve: non riesco a collegarmi con la connessione del cellulare. Ho preso vodafone mobile internet da 3 euro alla settimana,che avevo sul mio vecchio 5800.
    I punti di accesso che ho sul terminale sono
    Vodafone Mobile Data Pack
    mobile.vodafone.it

    poi ho anche un Vodafone WEB
    web.omnitel.it

    mi sapete aiutare ?
    anche io uso Internet Mobile di Vodafone e mi trovo benissimo... e anche io sono passato da un Nokia 5800XM ad un Liquid, da circa 20 giorni
    il punto di accesso corretto e' il mobile.vodafone.it, (se vai sul sito nella sezione fai da te e richiedi la configurazione Wap per
    Acer Liquid , ti arriva il pdf con quei parametri).
    Occhio che se invece navighi con l'APN web (e cioe' web.omnitel.it) non sfrutti la promo Internet Mobile e ti partono un sacco di soldi...
    Ultima modifica di gfab71; 25-08-10 alle 14:47

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Acer Liquid

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho attivato l'offerta oggi verso le 12, ma quando provo a connettermi mi dice che non ci sono connessioni attive........

    Sull'SMS che mi è arrivato mi dicevano che se internet non andava dovevo aspettare 6 ore...... dite che dovrò asepttare fino alle 18 per vedere se l'attivazione è andata a buon fine?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaxgelli Visualizza il messaggio
    Anch'io ho attivato l'offerta oggi verso le 12, ma quando provo a connettermi mi dice che non ci sono connessioni attive........

    Sull'SMS che mi è arrivato mi dicevano che se internet non andava dovevo aspettare 6 ore...... dite che dovrò asepttare fino alle 18 per vedere se l'attivazione è andata a buon fine?
    ti deve arrivare l'sms di conferma dalla Vodafone che dice che la promo Internet Mobile e' attiva e che puoi navigare, poi imposti come predefinito il punto di accesso mobile.vodafone.it, e non dovresti avere problemi... io uso questa tariffa da oltre 2 mesi

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Acer Liquid

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfab71 Visualizza il messaggio
    ti deve arrivare l'sms di conferma dalla Vodafone che dice che la promo Internet Mobile e' attiva e che puoi navigare, poi imposti come predefinito il punto di accesso mobile.vodafone.it, e non dovresti avere problemi... io uso questa tariffa da oltre 2 mesi
    Il messaggio è arrivato, ma niente da fare, non mi si connette, nonostante abbia messo come predefinito l'APN mobile.vodafone.it

    Io nelle impostazioni generali ho disabilitato la connessione dati, perchè mi rubava spesso soldi quando non avevo offerte attive. Per caso devo riabilitarla?

    PS: Non riesco ad inviare nemmeno gli MMS......

  7. #6
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaxgelli Visualizza il messaggio
    ...

    Io nelle impostazioni generali ho disabilitato la connessione dati, perchè mi rubava spesso soldi quando non avevo offerte attive. Per caso devo riabilitarla?
    Direi proprio di si, altrimenti non si connette, assicurati pero' che l'APN attivo sia quello wap, ovvero mobile.vodafone.it (io l'ho proprio sostituito a quello web di vodafone, cosi
    non mi si va a collegare 'fuori promo' nemmeno per errore...) , altrimenti ti ciuccia il credito....

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Acer Liquid

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfab71 Visualizza il messaggio
    Direi proprio di si, altrimenti non si connette, assicurati pero' che l'APN attivo sia quello wap, ovvero mobile.vodafone.it (io l'ho proprio sostituito a quello web di vodafone, cosi
    non mi si va a collegare 'fuori promo' nemmeno per errore...) , altrimenti ti ciuccia il credito....
    Infatti, è da ieri sera che navigo tranquillamente dopo aver riabilitato la connessione dati........ che ovviamente stacco nei momenti di non utilizzo, fosse mai che si connette da solo per qualsiasi cosa e mi puppa i MB dell'offerta.

    Io di APN per internet ho solo quello mobile.vodafone.it (o meglio, ne ho due identici)......

    Poi ne ho altri due (identici anche quelli) per gli MMS..... che devo riprovare a mandare, visto che ieri non me li spediva. Anche per gli MMS devo abilitare la connessione dati o no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy