CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi aggiornamento Acer Liquid a 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 30 Posts
    Predefinito

Problemi aggiornamento Acer Liquid a 2.1

Salve a tutti, vi posto il problema che sta avento un mio amico fresco possessore di un liquid e che in fase di aggiornamento alla 2.1 ha avuto il seguente problema, vi quoto qui di seguito la mail che vi ha mandato, spero possiate essere d'aiuto:

praticamente:
    quando ho fatto per aggiornare android per un po' ha elaborato, poi è venuto fuori un messaggio di errore che diceva che l'aggiornamento non era andato a buon fine, che dovevo staccare il cel, spegnerlo, staccare la batteria per 10 secondi e poi schiacciare contemporaneamente i pulsanti vol + e fotocamera e poi cliccare su riavvia....ho fatto tuto ciò, ma il pulsante riavvia non è mai diventato selzionabile ed è come se il cel non venisse più visto dal computer....inoltre la sim non viene più letta, quindi funziona con wi fi ma non posso telefonare.....

inoltre quando faccio ripartire l'eseguibile sul pc che permette l'aggiornamento di andriod riparte sempre da quel punto.....in cui si dice di fare quella procedura......

comunque fino alla mia fantastica idea di aggiornare android il tel andava benissimo e devo dire che è proprio una figata!!!!
    vabeh l'ultima e' una nota di colore :P

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

se l'usb lo rileva prova a scaricare una bin tipo questa Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    e flasha con l'acer tool che trovi qui (va eseguito come amministratore) MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao seb grazie per la risposta ma purtroppo il pc non rivela piu' il terminale, non solo il programma di aggiornamento e' rimasto "bloccato" all'errore che ha generato.

L'acer tool potrebe aiutarci a far riconoscere di nuovo il cellulare al pc?

Comunque comincio a pensare che quel PC abbia qualcosa che non va.. sicuramente in giornata faremo un tentativo con il mio..

Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

Mettilo in bootloader e attaccalo al pc quindi lancia l'upgrade con acer tool

6. Il seguente Utente ha ringraziato seb86 per il post:

Aleckxander (24-09-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie mille vi faro' sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena avuto lo stesso problema,non riesco a risolvere.Che dite chiamo l'assistenza domani, prima di sputtanare tutto ?
    Ultima modifica di IRon; 24-09-10 alle 22:03

Permessi di invio