CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Acer Stream Aiutoooo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Unhappy

Acer Stream Aiutoooo!!

Scrivo qui non esistendo spazio specfico per il Stream, sperando in un aiuto.
    Ieri sera purtroppo ho combinato un guaio! Non riuscendo il reset del telefono ho disinstallato manualmente, tramite Astro, diverse applicazioni. Ora quando riaccendo il cellulare tutto va bene fino allo sblocco,fatto questo lo schermo rimane nero e i vari pulsanti di comando non generano alcun effetto.In alto compaiono solo le iconette della data,bt,wifi,segnale e batteria oltre all'ora.
    Che devo fare per riportare il cellulare all'origine.
    Se faccio il reset pigiando power e poi i tasti volume e fotocamera il telefono si riavvia ma non cambia nulla.Aiutoooo!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

forse hai eliminato il launcher...o riflashi la rom o trovi l'apk e lo pushi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per cortesia aiutami passo passo perchè non saprei come fare.Grazie spero in te

Androidiani Power User L'avatar di Eska

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    forse hai eliminato il launcher...o riflashi la rom o trovi l'apk e lo pushi
    Ha problemi con l'installazione dei driver usb.. credo sia Vista a fare casini, gli ho venduto io il telefono ma non riusciva a resettare l'account gmail quindi nel tentare sono successi altri casini ( sembrerebbe col launcher ma visto che è in /system non capisco come possa averlo disinstallato usando solo astro )
    Di rom per ora non ce ne sono ma quando l'avevo io ero riuscito senza problemi a configurare adb usando solo i driver di acer, il problema è il sistema operativo secondo me..( il debug-usb infatti è attivo ).

Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

astro se schiassi "SU" ti fa vedere anche le cartelle di sistema.
    cmq se riesci ad entrare nel market prova a scaricare launchePRO
    oppure scarica questo RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting che è il launcher dello stream e lo pushi con adb o se hai fortuna lo copi in system/app con astro

Androidiani Power User L'avatar di Eska

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    astro se schiassi "SU" ti fa vedere anche le cartelle di sistema.
    cmq se riesci ad entrare nel market prova a scaricare launchePRO
    oppure scarica questo RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting che è il launcher dello stream e lo pushi con adb o se hai fortuna lo copi in system/app con astro
    Con astro puoi vedere le cartelle di sistema ma non hai i permessi di root quindi non puoi modificare niente da astro in /system.. stavo appunto tentanto di fargli configurare adb per pushare i due launcher originali che ho anch'io dal dump dello stream

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un grazie sentito all'amico Eska.Dopo una intera giornata(collegati via skype) abbiamo risolto tutto!!!
    Rimane una cosa insoluta: il reset completo da telefono.Non si riesce ad effettuare ne dal comando a menu Privacy ne col classico metodo dell'accensione pressione tasti volume tasto telecamera.
    Alla riaccensione il telefono non mostra cambiamenti.
    Potrebbe essere un bug?

Permessi di invio