CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Sto per comprare il Liquid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Ciao, visto che hai sollevato il problmea della batteria sappi che qulasiasi smartphone dura poco più di un giorno. Per cui fai bene i tuoi conti, se hai bisogno di un telefono che ti duri 3/4 giorni gli smartphone non fanno al caso tuo.
    Con un uso descritto da te al massimo ti dua 1,5 giorni, non di più.
    Esatto!, infatti sono consapevole che tutti gli smartphones hanno la batteria che dura poco. Proprio per questo se devo comprarne uno per cominciare a entrare in quel mondo preferisco contenere la spesa con il liquid piuttosto che comprare un Iphone4 o un htc dream (che mi piaccioni di più). Sono straconvinto che tra un anno a quest'ora con 250 euro si potrà comprare qualcosa di molto più performante dei telefoni che vendono oggi perciò credo che investire molti soldi ora non sarebbe saggio.

Per quanto riguarda la rom froyo quindi per installarla seguo le istruzioni che trovo qui sul forum ? Ho provato a leggere qualcosa ma non mi sono fatto un idea chiara di come avviene in pratica.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    vabbè la mail la puoi controllare quando decidi tu usando la sincronizzazione manuale direttamente dall'app senza loggarti ogni volta dal browser che è scomodo...io mi sento di consigliarti froyo anche per l'uso che fai tu tipo la navigazione in internet è migliorata e poi con l'aggiunta del supporto ai siti flash è meglio ancora tethering praticamente ti sei risposto...anche se tramite app lo si può fare anche con eclair..infine per la batteria da quando ho froyo trovo punti positivi anche sotto questo punto di vista l'importante è disabilitare la sincronizzazione automatica che ciuccia molta batteria con entrambe le versioni di android
    ciao seb 86..io ho problemi cn la batteria ke mi dura anke meno di un giorno..ora provo a disattivare la sincronizzazione automatica come hai detto tu..ma mi potresti spiegare cosa vado a "perdere" disattivandola..cioè cosa è ke non mi sincronizza più?e soprattutto posso sincronizzare ciò ke non mi sincronizza automaticamente in maniera manuale?se si come? GRAZIE!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio5800 Visualizza il messaggio
    ciao seb 86..io ho problemi cn la batteria ke mi dura anke meno di un giorno..ora provo a disattivare la sincronizzazione automatica come hai detto tu..ma mi potresti spiegare cosa vado a "perdere" disattivandola..cioè cosa è ke non mi sincronizza più?e soprattutto posso sincronizzare ciò ke non mi sincronizza automaticamente in maniera manuale?se si come? GRAZIE!
    ciao mi introduco nel discorso, magari per un modesto aiuto :

se disattivi la sincronizzazione automatica non si sincronizzano piu (che io sappia )automaticamente in tempo reale ed in continuo :
    -contatti
    -calendario
    -posta elettronica

comunque puoi fare la sinc. manuale. io ad esempio faccio cosi per la posta:

scrivo un messaggio con l'applicazione di g-mail e poi nei menu' dell'applicazione scelgo "aggiorna" e vedi l'icona in alto della sincronizzazione e il messaggio che ho scritto poi parte. a rovescio, per vedere se ho nuovi messaggi, uso ancora il menu' " aggiorna " e mi arrivano i nuovi messaggi.

in ogni caso, quando disattivi la sincronizzazione automatica, puoi fare quella manuale , guarda bene nelle opzioni.

per risparmiare batteria, ovviamente, puoi anche evitare la connessione quando non ne hai effettivamente bisogno

5. Il seguente Utente ha ringraziato indianajones2 per il post:

alessio5800 (16-10-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie indianajones2..penso che la rimarrò attiva xkè sto provando una serie di combinazione per risparmiare batteria..ora utilizzo juice defender (ke in standby mi disconette e mi riconette x 1 min ogni 15 min) e poi sto utilizzando il 2g, e imposto il 3g solo quando devo navigare..x ora sembra andare bene..grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio