CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Sto per comprare il Liquid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto per comprare il Liquid

    Ma ho un dubbio:
    Ne ho provato uno ad un negozio vodafone ed eria il liquid E
    ho provato il browser e ho visto che sfiorando il display con due dita si può zoomare oppure rimpicciolire le pagine. Ma per il liquid è multitouch ? mi pare che per avere quella funzione il terminale debba esserlo. Avevo letto in giro che il liquid non è multitouch, com'è la realtà ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ti assicur che tutti i liquid hanno il multi touch, sia il modello e che il modello a1.

    sinceramente il modello a1 esce con android 1,6 e non ricordo se era multi touch...ma comunque mettendo froyo il il multi-touch diventa perfetto.

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    attento perchè vodafone vendeva un fantomatico liquid E che in realtà era un liquid normale (a1), la cosa più semplice è controllare i MB di RAM, 256 per l'a1, 512 per l'E

    cmq se viene venduto con il 2.1 potrebbe anche essere l'E, l'a1 è venduto con l'1.6 aggiornabile al 2.1 ma meglio fare il test della RAM...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque non lo prenderei il liquid E della vodafone, preferisco comprarlo online a 254 euro quello normale.
    Ma il froyo sarebbe ? non è l'upgrade ufficiale che c'è nel sito acer ?
    In poche parole se lo compro il multitouch non funziona e devo smanettarlo per averlo ? Fare qualcosa che invalida la garanzia?
    Ultima modifica di Lucianovaz; 10-10-10 alle 19:07

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    sul sito acer c'è la rom per eclair ufficiale mentre nella sezione modding del forum ci sono le rom semiufficiali o leak di froyo...per avere il multitouch non c è nessun smanettamento da fare basta installare una qualsiasi rom di eclair o di froyo..froyo è l ultima versione android disponibile ovvero la 2.2 mentre eclair è la 2.1

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    sul sito acer c'è la rom per eclair ufficiale mentre nella sezione modding del forum ci sono le rom semiufficiali o leak di froyo...per avere il multitouch non c è nessun smanettamento da fare basta installare una qualsiasi rom di eclair o di froyo..froyo è l ultima versione android disponibile ovvero la 2.2 mentre eclair è la 2.1
    Quindi la rom del sito acer andrebbe gia bene ?
    E installare la 2.2 froyo da qualche vantaggio ?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    sicuramente rispetto a donut eclair che trovi sul sito acer è un bel passo avanti...però froyo anche se invalida la garanzia (ma è un processo reversibile) perchè è una leak ha molti vantaggi tra cui prestazioni superiori flash player completo e tethering nativo sia usb che wifi

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    sicuramente rispetto a donut eclair che trovi sul sito acer è un bel passo avanti...però froyo anche se invalida la garanzia (ma è un processo reversibile) perchè è una leak ha molti vantaggi tra cui prestazioni superiori flash player completo e tethering nativo sia usb che wifi
    Grazie per la disponibilità, io sono proprio acerbo di queste cose.
    Ti spiego, l'uso che ne farei io del telefonino è semplicemente telefonare, mandare qualche messaggio e lo prendo perchè ha un grande schermo e mi pare che funzioni bene in navigazione. Non ho necessità di navigare col computer usando lui come modem, anche se viaggiando per lavoro potrebbe capitarmi un hotel senza wi-fi quindi potrei usare il tethering giusto ? Non ho necessità di push delle emails nel senso che le controllerei io quando ho voglia usando il browser. Però quello che mi interessa è riuscire a limitare al massimo il consumo della batteria facendone un uso che vedi quasi da non smartphone.
    Ah dimenticavo, qualche volta lo userei come navigatore ma non spesso.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    vabbè la mail la puoi controllare quando decidi tu usando la sincronizzazione manuale direttamente dall'app senza loggarti ogni volta dal browser che è scomodo...io mi sento di consigliarti froyo anche per l'uso che fai tu tipo la navigazione in internet è migliorata e poi con l'aggiunta del supporto ai siti flash è meglio ancora tethering praticamente ti sei risposto...anche se tramite app lo si può fare anche con eclair..infine per la batteria da quando ho froyo trovo punti positivi anche sotto questo punto di vista l'importante è disabilitare la sincronizzazione automatica che ciuccia molta batteria con entrambe le versioni di android

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucianovaz Visualizza il messaggio
    Grazie per la disponibilità, io sono proprio acerbo di queste cose.
    Ti spiego, l'uso che ne farei io del telefonino è semplicemente telefonare, mandare qualche messaggio e lo prendo perchè ha un grande schermo e mi pare che funzioni bene in navigazione. Non ho necessità di navigare col computer usando lui come modem, anche se viaggiando per lavoro potrebbe capitarmi un hotel senza wi-fi quindi potrei usare il tethering giusto ? Non ho necessità di push delle emails nel senso che le controllerei io quando ho voglia usando il browser. Però quello che mi interessa è riuscire a limitare al massimo il consumo della batteria facendone un uso che vedi quasi da non smartphone.
    Ah dimenticavo, qualche volta lo userei come navigatore ma non spesso.
    Ciao, visto che hai sollevato il problmea della batteria sappi che qulasiasi smartphone dura poco più di un giorno. Per cui fai bene i tuoi conti, se hai bisogno di un telefono che ti duri 3/4 giorni gli smartphone non fanno al caso tuo.
    Con un uso descritto da te al massimo ti dua 1,5 giorni, non di più.
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy