Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellax3
ciao è facile dai...:) ti dice crea nuovo contatto e sotto hai l'elenco dei tuoi contatti...
tappi sul contatto che vuoi inserire tra i preferiti e te lo ritroverai nell'elenco dei preferiti.roftl
E' facile per voi perchè funziona, a me quando mi dice aggiungi contatto non mi fa vedere l'elenco dei contatti!
-
impossibile che se "fai a tirare" dal basso verso l'alto non vedi man mano tutti gli altri contatti
-
Quote:
seb86
impossibile che se "fai a tirare" dal basso verso l'alto non vedi man mano tutti gli altri contatti
Azzo invece è possibile. Vado in contatti e li vedo, vadi in preferiti, faccio aggiungi e non c'è la lista e nemmeno c'è qualcosa da "tirare"!
-
ok ho trovato! I miei contatti sono nella sim, per aggiungerli ai preferiti vanno prima aggiunti al telefono!
-
davo per scontato che avevi la rubrica su google roftl
-
Quote:
seb86
davo per scontato che avevi la rubrica su google roftl
Con me non dare mai niente per scontato perchè io sono nuovissimo di queste cose!roftl....e poi, perchè il server di google dovrebbe avere le mie informazioni personali ?:-X
Hai un supporto per auto da consigliare ?
-
non so perchè le dovrebbe avere le tue info il server google ma i contatti su gmail per me sono di una comodità unica :)
per quanto riguarda il supporto non saprei,mai servito = mai cercato roftl