CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Garanzia e spese di spedizione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi con immenso piacere vi posso dire che oggi mi è tornato indietro il cell riparato (è stato sotituito tutto il mascherino anteriore...quindi graffi ciao grazie! ) senza spendere nemmeno un euro!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adriano92 Visualizza il messaggio
    ragazzi con immenso piacere vi posso dire che oggi mi è tornato indietro il cell riparato (è stato sotituito tutto il mascherino anteriore...quindi graffi ciao grazie! ) senza spendere nemmeno un euro!!!
    e vaaaiiiii
    felice per te !!! ora smanetta quanto vuoi e goditelo....
    ciaooo
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dellax3 per il post:

    adriano92 (24-11-10)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato un MEDIACOM 102 s2 da Euronics, dopo 20 giorni si è guastato, ora è un mese e mezzo che è in assistenza, il supporto Mediacom non ti fa sapere nulla se non li chiami al numero a PAGAMENTO '8955698702' VERGOGNOSO. Mai piu' comprero' oggetti MEDIACOM.
    Ciò che non tollero è il servizio assistenza quasi pressochè inesistente per via di un numero a pagamento (8955698702), di operatori che non ti avvisano di nulla, di una tempistica sulla comunicazione che lascia a desiderare e di tempi incerti sulla riconsegna del tablet in garanzia. Sono considerazioni che bisogna valutare al momento dell'acquisto. NON COMPRATE TABLET MEDIACOM, difettano sul connettore di alimentazione

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy