ragazzi con immenso piacere vi posso dire che oggi mi è tornato indietro il cell riparato (è stato sotituito tutto il mascherino anteriore...quindi graffi ciao grazie! ) senza spendere nemmeno un euro!!!
ragazzi con immenso piacere vi posso dire che oggi mi è tornato indietro il cell riparato (è stato sotituito tutto il mascherino anteriore...quindi graffi ciao grazie! ) senza spendere nemmeno un euro!!!
adriano92 (24-11-10)
Io ho comprato un MEDIACOM 102 s2 da Euronics, dopo 20 giorni si è guastato, ora è un mese e mezzo che è in assistenza, il supporto Mediacom non ti fa sapere nulla se non li chiami al numero a PAGAMENTO '8955698702' VERGOGNOSO. Mai piu' comprero' oggetti MEDIACOM.
Ciò che non tollero è il servizio assistenza quasi pressochè inesistente per via di un numero a pagamento (8955698702), di operatori che non ti avvisano di nulla, di una tempistica sulla comunicazione che lascia a desiderare e di tempi incerti sulla riconsegna del tablet in garanzia. Sono considerazioni che bisogna valutare al momento dell'acquisto. NON COMPRATE TABLET MEDIACOM, difettano sul connettore di alimentazione