CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Garanzia e spese di spedizione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Garanzia e spese di spedizione

    Salve ragazzi,
    a breve manderò il mio acer liquid in garanzia sperando che mi aggiustino lo schermo...ho avviato la pratica via internet tramite il servizio assistenza clienti online; mi sono stati dati i codici rma e la pratica è stata inoltrata.
    Ma una domanda mi sorge spontanea:
    i costi di spedizione x mandare il mio acer a milano...CHI LI PAGA????
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di M4ss4


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Li paga l'assistenza Acer, se è in garanzia tu non paghi nulla; però se lo schermo si è rotto a causa di una caduta possono non fartelo passare in garanzia.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adriano92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    a breve manderò il mio acer liquid in garanzia sperando che mi aggiustino lo schermo...ho avviato la pratica via internet tramite il servizio assistenza clienti online; mi sono stati dati i codici rma e la pratica è stata inoltrata.
    Ma una domanda mi sorge spontanea:
    i costi di spedizione x mandare il mio acer a milano...CHI LI PAGA????
    grazie a tutti
    ciao!

    io, per quel poco che ho avuto in mano il telefono e relativo libretto di garanzia, ho letto che i costi di spedizione per inviarlo sono a carico del cliente, mentre quelli di ritorno sono a carico di Acer..

    ora però so di molti che hanno mandato su il telefono ed è andata direttamente Acer tramite corriere a ritirare il tutto..

    nei due invii che ho fatto io:
    nel primo mi hanno assegnato l'RMA di ritorno ed ho spedito a spese mie il telefono

    nel secondo invece, prima ancora che mi arrivasse la conferma del ritiro e relativo numero di pratica RMA, sono stato contattato dal corriere per concordare il ritiro..

    prova a telefonare ad Acer, oppure bisogna aspettare chi ha già avuto a che fare con l'assistenza direttamente..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io ho avuto la malaugurata sfiga di dimenticare di averlo in tasca (posteriore) e di sedermici sopra con il risultato di fare letteralmente frantumare il display, premetto che aveva si e no 20 giorni di vita.
    Chiamo acer che mi assegna il numero di pratica, il giorno dopo mi chiama il corriere per il ritiro, spedizione e rientro tutto a carico di acer.
    p.s. per cambiarmi lo schermo mi hanno chiesto 180 eurini, allora ho telefonato ad acer, parlato con un tecnico, pianto molto,molto,molto, il conto finale è stato di 120 euri (un pò è contato piangere)
    ciaooo
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    rido, c'è un utente che con 80 te lo cambia su sto forum

  7. #6
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    rido, c'è un utente che con 80 te lo cambia su sto forum
    lo avevo letto ma era già troppo tardi, a parte che se non mi sbaglio eri propio tu e se non ricordo male ne chiedevi 100
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi poi x quanto riguarda i tempi?? quanto tempo se lo trattengono il laboratorio? dopo quanto si presume ci possa essere la restituzione?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    lo avevo letto ma era già troppo tardi, a parte che se non mi sbaglio eri propio tu e se non ricordo male ne chiedevi 100
    magari fossi io. purtroppo sbaglio, è un altra persona

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io avevo il flat del display difettoso, telefono con un mese di vita, se lo sono venuti a prendere e lo hanno riparato il tutto in 5 giorni lavorativi compresi i tempi di spedizione. Naturalmente non ho speso un euro da parte mia.

    Ciao!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi sul customer service del sito della acer digitando il codice rma mi dice che il telefono è pronto per essere spedito...non mi è arrivata nessuna mail di "preventivo"....quindi questo cosa vuol dire??
    me l'hanno riparato?!?!?!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy