Visualizzazione stampabile
-
Liquid E con 256 di ram
Salve a tutti, ho un liquid E Vodafone e sbirciando il menu nella sezione info, mi da solo 256 di ram e 512 di rom però il modello lo identifica come Liquid E... Domanda: esistono liquid E con ram da 256 o c'è qlcs che non va nel mio?
Vorrei aggiungere che ho messo eclair no brand e non riesco nemmeno + a rimettere la versione brandizzata o_O
Grazie a quanti sapranno aiutarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
androfly
Salve a tutti, ho un liquid E Vodafone e sbirciando il menu nella sezione info, mi da solo 256 di ram e 512 di rom però il modello lo identifica come Liquid E... Domanda: esistono liquid E con ram da 256 o c'è qlcs che non va nel mio?
Vorrei aggiungere che ho messo eclair no brand e non riesco nemmeno + a rimettere la versione brandizzata o_O
Grazie a quanti sapranno aiutarmi
Se è un liquid E deve avere 512 mb di ram...forse è un bug del sistema o della rom, cmq prova a vedere se sullo scatolo c'è la E
-
@ androfly ti hanno truffato, ti hanno venduto il liquid a1/s100 spacciandolo per lquid E, è una truffa che andava molto in voga su ebay. :(:( solidarietà per te!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark87
@ androfly ti hanno truffato, ti hanno venduto il liquid a1/s100 spacciandolo per lquid E, è una truffa che andava molto in voga su ebay. :(:( solidarietà per te!!!
Grazie per la solidarietà ma il cell l'ho preso in un centro vodafone a fiumicino...
Controllando sulla confezione effettivamente c'è scritto liquid s100 ma nelle info del cell lo riconosce come liquid E... magari è in bug del sistema.o_O
Comunque resta il problema che non mi fa reinstallare eclair ufficiale Vodafone e questo è successo dopo che ho provato a mettere una versione non ufficiale di froyo senza però riuscirvi, a questo punto ho provato a mettere eclair voda ma non me lo permetteva +... Ho dovuto per forza installare la versione generica... :'(
Che faccio???
Grazie
-
io ho la versione non brandizzata di liquid,quindi non so come aiuutarti a rimettere la versione ufficiale, l'unica cosa che posso consigliarti è di spulciare bene il forum,ci sono vari utenti che hanno avuto lo stesso problema e non so come hanno risolto,ti ci vuole solo un pò di pazienza e tempo libero :):) ciaooo
-
-
si, s100 e A1 sono la stessa cosa!!!
-
Bene androfly, direi che è il momento di andare a parlare con il centro vodafone :O
-
Piu che andare a parlare con il centro vodafone, credo che il problema sia solo dato dal fatto di aver cambiato rom. Se anche sulla scatola c'è scritto s100 cosa vuole? Di certo il negoziante non puo averglielo spacciato per un Liquid E, dato che anche la scatola è corretta. Per essere ancora piu sicuro puoi vedere sotto la batteria, ci dovrebbe essere un adesivo.