apro questo post invitando tutti a riportare indicazioni su eventuali negozi o catene in cui sanno essere disponibile questo smartphone o eventuali informazioni sulla sua uscita.
Visualizzazione stampabile
apro questo post invitando tutti a riportare indicazioni su eventuali negozi o catene in cui sanno essere disponibile questo smartphone o eventuali informazioni sulla sua uscita.
ciao....ho appena visto che ่ sul volantino mediaworld a 349 valido dal 12 al 31 dicembre....
Ciao,
io l'ho acquistato stamattina al Saturn di verano Brianza(MI), lo avevano solo bianco e con sd da 16 Gb.
Pagato 399.
Provato oggi da Mediaworld ad OrioCenter Orio al Serio (BG)...prezzo 399...ma da mediaworld sono pazzi!!!....gonfiano i prezzi in maniera spaventosa!
online si trova a 304 euri con sd da 2giga
Se interessa,a Roma al cc Porta di Roma ed Euroma 2 non ne ho visto neanche uno...a Porta di Roma per๒ non ho provato a vedere nel centro Wind
ho trovato il miglior prezzo in assoluto online su marketstore... 304,68! :) ecco il link:
Market Store - Vendita Palmari Acer XP.H480Q.001 - ACER SMARTPHONE LIQUID WHITE 2GB
Preso stamattina al Saturn di RomaEst.
Ciao!
Soliti 349 euro o c'่ qualche sconto?