CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problemi con l'aggiornare il firmware del cellulare ACER LIQUID MINI E310.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse mi sembra che faccia cosi solo con i vodafone e tim

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie andrebbero sbloccati giusto? Comunque è installata l'ultima versione disponibile la 2.2.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    lecco
    Messaggi
    2
    Smartphone
    acer liquidmini e310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se guardate bene
    l'aggiornamento alla 2.3.5 c'e'
    seguite alla seconda pagina
    funzione ed e tutto ok

  5. #14
    Ciccio96
    Guest
    Predefinito

    Salve, ho l'aggiornamento ma non so come installarlo, me lo potreste spiegare per favore???

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma nessuno si ha accorto che il cell è brand vodafone? ._. termina con VFIT. Mi riferisco a quelli che hanno risposto prima di me, a me la soluzione sembra ovvia, se non è così per voi evitate di rispondere altrimenti confondete le idee.
    Comunque, come ho detto sopra il cellulare è brandizzato dalla vodafone (brandizzato vuol dire che vodafone ha personalizzato il sistema inserendo in esso alcune applicazioni, di conseguenza gli aggiornamenti rilasciati da acer non si possono installare sul tuo cellulare, dal momento che prima dovrebbero passare da vodafone per subire la brandizzazione), ma vodafone si è praticamente dimenticato dei suoi cellulari, quindi per poter effetturare gli aggiornamenti bisogna eseguire la sbrandizzazione.
    La sbrandizzazione serve per eliminare il brand (in questo caso vodafone) in modo che gli aggiornamenti dello smartphone dipendano direttamente dalla casa produttirce (in questo caso acer), per sbrandizzare l'acer liquid mini con brand vodafone puoi seguire questa guida:
    LiquidLiquid: Sbrandizzare l'acer liquid mini Vodafone
    dopo la sbrandizzazione l'aggiornamento verrà in automatico

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Nikooo95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crissstian96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma nessuno si ha accorto che il cell è brand vodafone? ._. termina con VFIT. Mi riferisco a quelli che hanno risposto prima di me, a me la soluzione sembra ovvia, se non è così per voi evitate di rispondere altrimenti confondete le idee.
    Comunque, come ho detto sopra il cellulare è brandizzato dalla vodafone (brandizzato vuol dire che vodafone ha personalizzato il sistema inserendo in esso alcune applicazioni, di conseguenza gli aggiornamenti rilasciati da acer non si possono installare sul tuo cellulare, dal momento che prima dovrebbero passare da vodafone per subire la brandizzazione), ma vodafone si è praticamente dimenticato dei suoi cellulari, quindi per poter effetturare gli aggiornamenti bisogna eseguire la sbrandizzazione.
    La sbrandizzazione serve per eliminare il brand (in questo caso vodafone) in modo che gli aggiornamenti dello smartphone dipendano direttamente dalla casa produttirce (in questo caso acer), per sbrandizzare l'acer liquid mini con brand vodafone puoi seguire questa guida:
    LiquidLiquid: Sbrandizzare l'acer liquid mini Vodafone
    dopo la sbrandizzazione l'aggiornamento verrà in automatico
    straquoto ...il cell è ancora brandizzato per questo non l'ho può aggiornare e aggiungo che una volta sbrandizzato perdi la garanzia non so se il gioco vale la candela
    Smartphone: Samsung Galaxy Note 3 Neo White / no brand / 4.4.2

    Ex Smartphone : Galaxy s advance
    no brand
    gingerbread

    ex cell :
    Acer liquid mini
    Brandizzato Tim
    Froyo 2.2.2

    Ex cell :
    Samsung Corby TXT

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy