CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Problemi con l'aggiornare il firmware del cellulare ACER LIQUID MINI E310.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi con l'aggiornare il firmware del cellulare ACER LIQUID MINI E310.

    Buongiorno a tutti! Ho appena acquistato un cellulare Acer Liquid Mini E310 smartphone ma non riesco ad aggiornare il firmware. Ho provato a collegarlo con il cavo usb e sincronizzarlo attraverso il programma Acer Sync ma mi dice che è impossibile sincronizzarlo mi appare una scritta "Non sincronizzato".Sono andata sull'icona dell'android per vedere se c'era un' aggiornamento del firmware ma mi appare una scritta che dice"ACER-E310-1802.10. EMEA-VFIT". Mi dice che è già aggiornato e non sono disponibili aggiornamenti. Invece andando sul sito dell'Acer, c'è un'aggiornamento del programma Android 2.3.Gingerbread. Com'è possibile? Ho attivato un'account di google ma niente non mi aggiorna il programma. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao acer sync serve a sincronizzare i dati tra il tuo pc e il tuo acer non c entra con l aggiornamento, il 2.3 non te lo aggiorna semplicemente perchè non è ancora disponibile, è stata aggiunta la pagina sul sito ma se in quella pagina vai nella sezione download vedrai che non ci sono file.
    Ciao ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guido89 Visualizza il messaggio
    Ciao acer sync serve a sincronizzare i dati tra il tuo pc e il tuo acer non c entra con l aggiornamento, il 2.3 non te lo aggiorna semplicemente perchè non è ancora disponibile, è stata aggiunta la pagina sul sito ma se in quella pagina vai nella sezione download vedrai che non ci sono file.
    Ciao ciao
    Ciao! Qual'è l'ultima versione disponibile del firmware? Grazie!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come si aggiorna il cellulare Acer miniliquid E310 smartphone? Qual'è la procedura che bisogna fare?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    l'ultima versione disponibile è la 2.001.01.EMEA.GEN1...
    per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware ci sono 2 modi, 1: OTA (over the air) ti arriva una notifica sul cellulare (se connesso alla rete internet) che ti avvisa della disponibilità di un nuovo aggiornamento e ti chiede di scaricarlo, altrimenti 2 scaricare il pacchetto dell'aggiornamento dal sito acer per il proprio dispositivo, unzipparlo e seguire le istruzioni all'interno.
    verifica la tua versione in menu>impostazioni>info sul telefono

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guido89 Visualizza il messaggio
    l'ultima versione disponibile è la 2.001.01.EMEA.GEN1...
    per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware ci sono 2 modi, 1: OTA (over the air) ti arriva una notifica sul cellulare (se connesso alla rete internet) che ti avvisa della disponibilità di un nuovo aggiornamento e ti chiede di scaricarlo, altrimenti 2 scaricare il pacchetto dell'aggiornamento dal sito acer per il proprio dispositivo, unzipparlo e seguire le istruzioni all'interno.
    verifica la tua versione in menu>impostazioni>info sul telefono
    Ok grazie. La connessione internet la paghi secondo il piano tariffario? Quando accendo il cellulare non sò se è normale ma ci sono dei puntini sul display come mai?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se il 3g è attivo si se sei in wifi chiaramente no...per i puntini non so cosa dirti..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Potrebbero essere i cristalli liquidi che si sono rotti? Però l'ho appena acquistato il cellulare mi sembra strano. Se dovessi accendere il wifi se scarico gli aggiornamenti e se s dovessere interrompere la connessione non si danneggia il cellulare?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no perke una volta skarikato nn serve internet!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guido89 Visualizza il messaggio
    l'ultima versione disponibile è la 2.001.01.EMEA.GEN1...
    per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware ci sono 2 modi, 1: OTA (over the air) ti arriva una notifica sul cellulare (se connesso alla rete internet) che ti avvisa della disponibilità di un nuovo aggiornamento e ti chiede di scaricarlo, altrimenti 2 scaricare il pacchetto dell'aggiornamento dal sito acer per il proprio dispositivo, unzipparlo e seguire le istruzioni all'interno.
    verifica la tua versione in menu>impostazioni>info sul telefono
    Ciao ho tentato di aggiornare il firmware scaricando da acer.com la versione che hai detto tu: 2.001.01.EMEA.GEN1... che in effetti è l'ultima disponibile. dentro la cartella scaricata ho trovato le istruzioni per installarle e seguendole bene alla lettera non riesco comunque ad installarlo! E' uscito fuori il messaggio che vi faccio vedere con uno screen che ho fatto del mio desktop



    Uploaded with ImageShack.us

    Cosa può essere???? Pleaseeeeeeee

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy