Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lamarunica
mi domandavo ma il magnete non danneggera' alla lunga il cellulare?
Danni non credo bensì bisogna tener conto che il magnete emette dei campi magnetici che posso interagire con il dispaly, bisognerebbe fare una prova...
-
Quote:
Lamarunica
mi domandavo ma il magnete non danneggera' alla lunga il cellulare?
me lo sono sempre chiesto.
Anche io me lo sono chiesto. Per ora non ho avuto problemi, ed essendo la custodia progettata da una casa famosa (la Puro, nel mio caso) per un dispositivo "costosissimo" (l'Iphone), spero di non avere sgradite sorprese... o_O
-
ragazzi non credo che il magnete posa provocare danni ai nostri cellulari.In fondo questo tipo di cover esistono da molto tempo a quest'ora saremmo già informati.
-
Quote:
riccapo77
ragazzi non credo che il magnete posa provocare danni ai nostri cellulari.In fondo questo tipo di cover esistono da molto tempo a quest'ora saremmo già informati.
Concordo pienamente.
-
Quote:
riccapo77
verissimo, ma ho sempre quella sensazione strana :D
-
allora prenditi una a "calzino" in stoffa e vai tranquillo! :)
-
Scusami riccapo, ci sono novità x le cover in silicone....mi serviva x usare il cell in macchina
-
ciao Francesco,
purtroppo x ora nessuna novità.. :(
-
Quote:
riccapo77
allora prenditi una a "calzino" in stoffa e vai tranquillo! :)
per ora sta nella sua taschina nella giacca :P
anche se mi sa che mi convertiro' presto a qualcosa che si possa agganciare ai pantaloni
-
grazie riccapo...io sono in attesa :) appena ti arrivano scrivimi...intanto cerco anch'io in giro ;)