Figurati, di niente
ho provato ad evidenziare i particolari della custodia. La "linguetta" in basso a destra è più bassa per non coprire il microfono, la piccola ghiera che protegge l'altoparlante è integrata con grande precisione, ogni accoppiamento combacia alla perfezione, le cuciture sono poco "invasive" (un problema a mio avviso di molte custodie in pelle) ma sembrano altresì resistenti, quanto ai materiali, posso assicurarvi che è molto più appagante tenere il cellulare tra le mani. Una nota anche sul colore: temevo che nero fosse un pò banale, ma in verità è piuttosto color ebano, bello anche quello. Mi piaceva molto il colore "passion vintage" della serie exceptional (tipo scamosciato) ma quella serie era sconsigliata per l'uso quotidiano.
Fatevi un giro sul sito Noreve : Housses et étuis en cuir | Noreve - Haute Couture for Mobile Devices, sono dell'avviso che non tutte le foto rendano giustizia ad un'ottima custodia, soprattutto considerato che, non avendo un iphone, la scelta delle custodie è molto ridotta (alludo a quelle specifiche).