ok ragazzi appena ci sono novità vi tengo informati.
ok ragazzi appena ci sono novità vi tengo informati.
w Android!
Scusa Riccapo77...ma ci sono problemi all'arrivo delle custodie in pelle per Acer Liquid con la clip,avevi preventivato la disponibilità per metà febbraio...Ciao!
Ragazzi io per caso ne ho trovato una della SGS, buoni materiali, linguetta per facilitare l'estrazione. Colore nero e arancio, 2€. Prezzo più he giusto.
Se volete vi posto una foto*, ditemi voi
*Nel caso ditemi le massime dimensioni consentite
le custodie a clip stanno tardando un pochino in compenso sono disponibili quelle in microfibra e nei prossimi giorni ci saranno quelle in ecopelle
w Android!
Azz! Ho scritto 2€! Ho sbagliato sono 20€ e l'ho presa in centro un commerciale Euron**s
ah ecco.. mi sembravaa strano!!!
stavo iniziando a preoccuparmi perchè io non ho NIENTE a quel prezzo!![]()
w Android!
Eheh scusa tanto, avrei avuto qualche dubbio anche io a questo punto![]()
Ho trovato la custodia!!
è perfetta, il cell entra x intero ed è ben avvolgente.
ha una linguetta x l'estrazione e la trovo molto comoda
Marca: Phonix
Materiale esterno: tessuto gommato
Materiale interno: velluto
Qualche ora fa mi è arrivata la custodia che mi sono regalato. Premetto che non posso biasimare chi la considererà un'esagerazione ma, dato che il cellulare mi è stato regalato... ho comprato la custodia della noreve, serie exception, 45 euro! Essendo on demand ho anche dovuto attenderla 25 giorni lavorativi :-( (ma per quelle in magazzino la spedizione è entro 3 giorni). E' davvero molto bella ed elegante, calza come un guanto e la pelle è di buona qualità, sembra anche migliorato il touch con il dispositivo su superfici che non conducono dato che il "fondello" è di ferro, ma aspetterò di provarlo meglio prima di cantare vittoria...insomma è un pò fuori mercato ma può essere una bella idea magari come regalo "pilotato" ...