Visualizzazione stampabile
-
Problema widget
Salve a tutti, mi sono appena iscritto,principalmente perchè sul forum si trovano un sacco di informazioni ed inoltre perchè ho un piccolo problema.
Possiedo un acer liquid e la mia sorellina ieri guardando il cell mi ha cancellato i widget quelli che si muovono a ventaglio lateralmente(musica-video-immag.),.....(vi chiedo scusa se non riesco a spiegarmi meglio, ma ho il cell da ieri e non sono pratico).
Potete aiutarmi a capire come posso reinserirli?
Ho provato a tenere premuto con il dito sulla tastiera...e mi esce scritto aggiungi a schermata home: collegamenti,widget-cartelle sfondi , ma non c'è..
Grazie a tutti per l'aiuto....e un buon anno a tutti fatto di gioia e felicità
ps:Potete dirmi anche, perchè non esiste il t9?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrdark
Salve a tutti, mi sono appena iscritto,principalmente perchè sul forum si trovano un sacco di informazioni ed inoltre perchè ho un piccolo problema.
Possiedo un acer liquid e la mia sorellina ieri guardando il cell mi ha cancellato i widget quelli che si muovono a ventaglio lateralmente(musica-video-immag.),.....(vi chiedo scusa se non riesco a spiegarmi meglio, ma ho il cell da ieri e non sono pratico).
Potete aiutarmi a capire come posso reinserirli?
Ho provato a tenere premuto con il dito sulla tastiera...e mi esce scritto aggiungi a schermata home: collegamenti,widget-cartelle sfondi , ma non c'è..
Grazie a tutti per l'aiuto....e un buon anno a tutti fatto di gioia e felicità
ps:Potete dirmi anche, perchè non esiste il t9?
Tieni premuto sullo schermo, nella sezione widget seleziona "Lettore multimediale" e "Lettore Web"
Per il T9 c'è una discussione dedicata all'argomento
Ciao
-
Ciao grazie tante per la tua risposta ,
solo che se premo su lettore multimediale mi esce la scritta: " imp agg widget lettore multim alla schermata..."che combinazione è quello che mi manca , mentre il lettore web fortunatamente non è stato cancellato!!
-
il messaggio ti dice che nn hai spazio libero sul desk. Togli un pò di icone...
-
Ciao......è vero, mi è ricomparso ti ringrazio tanto......buon 2010
-
di nulla... Buon anno a te :)
PS hai risolto per il T9?
-
Ho letto qualcosa x il t9 ma lo vedo per il momento una. cosa un po parti colare da fare.... per cui per il momento lascio stare
-
Quote:
Kenzo79
il messaggio ti dice che nn hai spazio libero sul desk. Togli un pò di icone...
proprio il mio problema.... come diamine le tolgo le icone e/o widgets???? non so se prenderlo a testate sto liquid o schiaffarlo sotto la macchina...
ho aperto pure un thread ma non ricevo risp.
elpi mi plis :)
-
Quote:
patatoso
proprio il mio problema.... come diamine le tolgo le icone e/o widgets???? non so se prenderlo a testate sto liquid o schiaffarlo sotto la macchina...
ho aperto pure un thread ma non ricevo risp.
elpi mi plis :)
Ti ho risposto al tuo thread un'ora fa.
-
Quote:
daimadoshi85
Ti ho risposto al tuo thread un'ora fa.
ho letto subito dopo grazie ancora :-)
PS: non ti arrabbiare... le regole di un forum sono cmq sottostanti a variabili personali...tipo ero nel pallone con tutte le novità di android rispetto al mio precedente cel e cercavo risp fra i vari trhead in attesa di risposta :-)