su xda ho sentito un tipo che diceva che il liquid e ha in più solo la fotocamera HD, ma questo non è sicuro. Poi (che strano..) non avete notato che stranamente la "e" di "Liquid e" potrebbe stare per "Eclair"?
su xda ho sentito un tipo che diceva che il liquid e ha in più solo la fotocamera HD, ma questo non è sicuro. Poi (che strano..) non avete notato che stranamente la "e" di "Liquid e" potrebbe stare per "Eclair"?
bè, mi sembrava abbastanza ovio che E stava per Eclair...![]()
Acer Liquid White
Ragazzi io non ho capito bene quewsta storia del "Liquid E" a quanto pare è = a quello che x ora è sui mercati però ha android 2.1 ??? ma soprattutto quanto costera Liquid E ?? qualcuno lo sa ??
Secondo i miei calcoli (che ovviamente sono sempre esatti) il Liquid E è semplicemente il Liquid con Android 2.1 per il prezzo ho letto 359€ quindi in pratica lo stesso prezzo
stesso prodotto e stesso prezzo... semplicemente adesso finiranno quelli che hanno negli scaffali dei negozi con 1.6(e chissà che magari non faranno un ulteriore sconto) e incomincieranno a vendere il nuovo modello con Eclair.. il problema sarà l'aggiornamento x i "vecchi" liquid che arriverà ma non si sa quando..![]()
w Android!
Su telefonino.net c'è un'anteprima del liquid E ma non si accenna nemmeno al multi touch... che ci sia sotto la fregatura ?
i controlli gestuali credo siano come le gesture del dolphin borwser che non usa il multitouch...
YouTube - Acer Liquid E MWC 2010 da Telefonino.net ecco l'anteprima
Ultima modifica di drastaiv; 19-02-10 alle 14:15