Visualizzazione stampabile
-
Android 2.0 Entro Marzo
Per i possessori del primo smartphone Android firmato Acer, sarà possibile beneficiare di Android 2.0 entro marzo. La notizia, riportata dal sito frandroid.com, sarebbe stata comunicata da Augustin Becquet, direttore della divisione smartphone Acer in Francia.
"La versione Android 2.0 sarà disponibile al più tardi entro marzo 2010 per l'Acer Liquid, che sta riscuotendo un grande successo commerciale. Stiamo studiando il modo di procedere all’upgrade, sia over the air o come download dal sito Acer".
FONTE: Telefonino.net
-
Bene che ci sarà l'upgrade, speriamo che arrivi magari a inizio febbraio...
Sinceramente come S.O. l'1.6 ha un po' di magagne, confido molto nel 2.0!
-
che magagne hai riscontrato? a me pare molto performante! :)
-
Raga scusate, sono interessato all'acquisto del Liquid, solo che mi spaventa il fatto che non sia GE. Ma non ci sono mod che permettono di passare alla 2.0 senza aspettare gli aggiornamenti di Acer? Si ok che a Marzo arriva l'aggiornamento ufficiale, ma se per caso non dovessero più rilasciare aggiornamenti a versioni future tipo 2.1 ecc.. c'è la possibilità che esca qualche mod? Scusate ma non sono molto pratico di Android.
-
Ciao, scusate, che differenze ci saranno nell aggiornare il cell alla versione 2.0 ?
Potete spiegarvi meglio, non essendo molto pratico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drastaiv
Bene che ci sarà l'upgrade, speriamo che arrivi magari a inizio febbraio...
Sinceramente come S.O. l'1.6 ha un po' di magagne, confido molto nel 2.0!
Si io ho notato qualche lag ma penso che sia perchè android 1.6 non è ottimizzato per il processore che ha il liquid e con android 2.0 dovrebbe esserci anche il multi touch :p
-
bah non proprio magagne, diciamo che in generale secondo me è migliorabile ecco... in realtà non so neanche bene le novità disponibili con il 2.0, ma da quello che ho sentito dovrebbe essere meglio
si tanti dicono del multitouch, non è che mi rivoluzioni l'uso del telefono, ma può fare comodo, una delle tante migliorie apportabili
-
Quote:
Originariamente inviato da
drastaiv
bah non proprio magagne, diciamo che in generale secondo me è migliorabile ecco... in realtà non so neanche bene le novità disponibili con il 2.0, ma da quello che ho sentito dovrebbe essere meglio
si tanti dicono del multitouch, non è che mi rivoluzioni l'uso del telefono, ma può fare comodo, una delle tante migliorie apportabili
Oltre al multitouch considera anche che verrà implementato flash full e che il 2.0 (2.1?) apre la strada a tante altre applicazioni (voice control, sfondi tipo nexus etc.)
-
-