in che senso?
Visualizzazione stampabile
Bho! Prova con il modo che è statp detto un paio di post prima...
a me è rimasto con la scritta android in blu che si illumina...anche a voi è rimasto tanto su questo punto?
ok funziona
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto adesso.. anche a me oggi nel mio acer liquid mini e apparso il messaggio di aggiornamento e dopo averlo scaricato e installato mi e apparso l'errore cookie read file failed , non ne voleva piu sapere di accendersi allora ho fatto partire il telefono con la combinazuione tasti volume su giu fotocamera e accensione dopo di che ho reinstallato l'ultimo aggiornamento acer nel sito il 2.2 e dopo di che ho rifatto l'aggiornamento ed e andato tutto liscio solo che sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu visto che manca anche l'interfaccia android .....
solitamente l'nterfaccia android o acer si poteva scegliere dal menu impostazioni<applicazioni< interfaccia
ora questo menu nn è presente, i casi son due: oo il percorso è diverso o nn c'è...ma come è possibile che nn c'è l'interfaccia default android dentro un android??? smanettiamo e troviamola ragazzi
anche perchè l'interfaccia android per il 2.3 è molto simile alla precedente, qui per esempio è il gingerbread su LG Nota di reindirizzamento