anche io!!
Visualizzazione stampabile
per rimettere l'interfaccia android (che purtroppo nn c'è) installatevi launcher pro che ha un interfaccia molto simile a quella android
Ho provato a fare l'aggiornamento ma non è andato a buon fine...vorrà dire che aggiornerò quando pubblicheranno ufficialmente il file sul sito ufficiale
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Ciao a tutti, anche io ieri ho installato l'ultimo aggiornamento (notificatomi stranamente sul liquid stesso), è andato tutto bene a parte che:
1) non ho più l'interfaccia android (e la rivoglio :O )
2) ho meno memoria a disposizione (e non di più) :'(
2) non ho più i permessi di root... qualcuno sa come ottenerli?? ho cercato un po' in giro per il web ma ancora non ho trovato nulla, e superoneclick non funziona...
Infatti stavo pensando di tornare alla versione precedente!
Grazie della disponibilità!
Per il root prova con questo http://www.androidiani.com/notizie-d...-diffusi-74444 ....
a me con android 2.3.5 ha funzionato
Ciao! Hai già aggiornato il cellulare alla versione 2.3?
Quote:
Originariamente inviato da Princess89
Si ho seguito questa guida: android-ll.blogspot.com/2011/11/guida-allinstallazione-della-leak.html
L'aggiornamento non è ufficiale ma le prestazioni migliorano...e comunque si passa da froyo a gingerbread ;)
salve...anche a voi da problemi la schermata di sblocco quando andate ad inserire gli widget?
comunque volevo sconsigliare launcher pro visto che non viene aggiornato da una vita, molto meglio go launcher(completamente gratuito), almeno finche lo sviluppatore di launcher pro non si decida ad aggiornarlo!!!XD
anche io ho il tuo stesso problema simog1989,ma solo ke con acer liquid metal,uguale a me ha scaricato un aggiornamento del firmware,scarica,installa e dopo il telefono si riavvia,e quando si riaccende mi dice la stessa cosa tua,warning!! dont remove battery and sd card e poi in basso backuping...e subito dopo in basso,backing up failed,e rimane cosi,senza fare nnt,nn lo posso spegnere,soltanto se rimuovo la batteria,lo riaccendo e mi fa la stessa cosa,backuping e backuping failed,cosa dovrei fare?? VI PREGO UN AIUTO!! :( grazie e spero ke avremmo una risposta al piu presto...
no a me funziona tutto...mi da un errore solo quando provo a modificare gli widget sulla schermata di sblocco. l errore si chiama: processo com.android.launcher2 boooooo