veramente strano qst aggiornamento
Visualizzazione stampabile
veramente strano qst aggiornamento
sul sito ufficiale nn c'è ancora. Sicuramente è migliorato in alcuni aspetti, come la gestione della schermata da visualizzare durante il blocco schermo, o la gestione delle app in impostazioni, però il fatto di non poter scegliere l'interfaccia android default mi lascia perplesso
Googlando ho trovato che anche sul liquid MT dopo l'aggiornamento del mese scorso è sparita l'inefaccia android...e se non ce l'ha la versione grande del nostro smartphone dubito che l'avrà quella piccola :(
vederemo come andra a finire magari un altro aggiornamento risolvera le cose
Ragazzi eccomi...io alla fine ho caricato dalla modalità download la versione 5.040.00 e per adesso aspetto anche se insiste a notificarmi il nuovo aggiornamenti...e cmq anche io non sono riuscito a trovare il modo di rimettere l'interfaccia android :-(
Quote:
Originariamente inviato da Simog1989
A un altra cosa adesso con le stesse app di prima ho 70 mb di memoria libera :-D
Hai la memoria livera perchè con questo aggiornamento non ci sono più applicazioni come google maps e altre made in google, youtube e facebook.
Quote:
Originariamente inviato da MaxDragonheart
E invece ce le ho... perché dici che non ci sono???
Io non ce le ho dopo l'aggiornamento, non ho più nulla che ha a che fare con google sul cel da ieri dopo l'aggiornamento....facebook l'ho dovuto scaricare dal market per esempio, cosa che non ho mai fatto prima con l'altro aggiornamento.
In realtà a me l'unica cosa che ha fatto subito dopo l'accensione è stata quella di scaricare la nuova versione del market...e poi mi ha avvisato dell'esistenza deglia aggiornamenti per le app, quali: maps, facebook, youtube, ricerca vocale, barcode scanner...