ragazzi sul sito acer è disponibile la versione ufficiale di android 2.3.5 installabile tramite il pc!!! :D
Visualizzazione stampabile
ragazzi sul sito acer è disponibile la versione ufficiale di android 2.3.5 installabile tramite il pc!!! :D
No..l'aggiornamento è disponibile solo per i telefoni non brandizzati, (ma puoi sempre sbrandizzarlo ;) )...
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Ma l'aggiornamento che ormai e uscito sul sito acer alla fine e uguale a quello che ci e arrivato come notifica giusto??
Quote:
Originariamente inviato da thebest4ever
Si
Dopo aver effettuato l aggiornamento alla versione build 5.043 via wi-fi di 111mb il telefono non solo c'ha messo mezz'ora per accendersi in più non mi ha chiesto il PIN per una decina di minuti ! In più crashava tutti i settori delle impostazioni (chiamate, reti mobili, ecc..) segnalando che il processo com.android.x (la x sta per "non mi ricordo) non funzionava e perciò bisognava terminarlo !
Boh, a sto punto non mi resta che dire Viva Le Rom!!
aggiornamento avvenuto perfettamente...ma ora ho un problema
NON HO PIU I PERMESSI DI ROOT!!!! :s
quando provo ad aggiornare superuser mi dice "impossibile trovare binario su installato"
ho provato con gingerbreak ma sembra non funzionare!!
Cosa posso fare?
è normale che il root bisogna farlo ogni volta che si cambia rom o si aggiorna il firmware.. se cerchi bene nella sezione modding acer liquid mini trovi il file Doomlord da scaricare in modo da ottenere i permessi di root ;)
io per fare il root ho usato superoneclick l'ultimo aggiornamento e il root lo fa alla grande!!!
Ciao a tutti, ho da poche settimane acquistato un Acer Liquid Mini, mi trovo molto bene ma è arrivata l'ora di sbrandizzare e aggiornare!!!
Leggendo un po sul forum ho deciso di procedere così:
1 - Sbrandizzare. Scarico dal sito acer questo OS_Acer_2.001.01.EMEA.GEN1_A22F_A.zip (dovrebbe essere l'ultimo froyo non brandizzato disponibile)
2 - Aggiornare. Scarico dal sito acer OS_Acer_5.042.00.EMEA.G1_A23G_A.zip (gingerbread 2.3.5) e lo installo seguendo la guida acer
Faccio bene a procedere in questo ordine, usando questi file oppure avete altri consigli?
grazie 1000 ;)