CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

Aggiornamento a Froyo 2.2 Leaked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di TheDado


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bolzano/Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao! Con poco supporto cosa intendi? Io mi trovo veramente benissimo, aggiornandolo al 2.2 ho un telefono molto performante e compatibile con tutte le applicazioni che io abbia mai provato!
    Personalmente lo consiglio!
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png


    --> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

    DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'è molto supporto per ora, ma devo dire che dopo averlo aggiornato con la beta rom è un terminale fantastico

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi pare solo strano che essendo praticamente il top di gamma Acer non sia ancora stato aggiornato ufficialmente alla 2.2, figuriamo se in futuro verrà rilasciata la 2.3.
    In ogni caso mi avete già convinto... stasera lo passo a prendere (se c'è ne sono ancora )
    Preparatevi a darmi supporto per l'aggiornamento, ehehe

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    So che lo si trova a 299 in alcuni punti vendita Eur***cs...
    Sul sito sta per uscire la 2.2 ufficiale, certo che se fosse seguito maggiormente da qualche community sarebbe meglio...
    Io lo sto usando per ampliare i sistemi su cui sviluppo, imparando l'SDK android: non mi metto sotto con i sorgenti del SO per ora.

    Per BusyBox: la versione del Market facilmente non va bene per l'uso con TitaniumBackup. Conviene installare solo TitaniumBackup, aprirlo e lasciare che sia Titanium a installare BusyBox in automatico cliccando su "Problemi?".

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si infatti ho utilizzato quella, così avevo la sicurezza della compatibilità. gingerbread non credo lo vedremmo mai a meno che qualche buonanima decida di cucinarci una rom...però è anche vero che una settimana fa acer ha rilasciato il kernel source, quindi magari qualcosa si troverà prima o poi....

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho guardato da eur...cs ma lo si trova a 479... aanche sul sito.. non so dove l'hai visto tu, ad ogni modo l'ho preso, c'erano pure €50 di buono da spendere successivamente per cui me lo sono portato a casa con 350 eurozzi.
    Ho una domanda, ma il vostro si è acceso subito?
    Questo non si accende, l'ho collegato alla rete elettrica e si è illuminata di arancione l'icona della casetta, ma non c'è verso che si accenda, non capisco se la batteria è proprio a terra (cosa non buona per una li-ion) o se è difettato!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando la casina si illumina di arancione sta caricando, in ogni caso si accende con il tasto laterale se tenuto premuto basta che sia collegato alla presa...almeno così ha fatto il mio.
    Prova a tenerlo attaccato tutta la notte e vedere domani mattina. Ha fatto il disegnino della batteria che si carica all'inizio appena l'hai attaccato?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A Tortona... L'ha preso un mio amico che spero si iscriva al Forum alla svelta.
    Tieni premuto a lungo il tasto in alto a sx, finché non lo senti vibrare. Le batterie al litio sono cariche già in stoccaggio in genere.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niene da fare la casetta è pure diventata verde ma non si accende, e non ha fatto alcun segno quando l'ho collegato alla rete elettrica se non illuminarsi di arancione la casetta.
    Mi sa che è difettato... cominciamo bene... in pausa pranzo glielo riporto!!

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele2k Visualizza il messaggio
    niene da fare la casetta è pure diventata verde ma non si accende, e non ha fatto alcun segno quando l'ho collegato alla rete elettrica se non illuminarsi di arancione la casetta.
    Mi sa che è difettato... cominciamo bene... in pausa pranzo glielo riporto!!
    Che sfiga!
    Facci sapere come si comporta la catena dove l'hai preso con la garanzia...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy