è uscita ufficialmente la nuova rom ragazzi!!!
rom 4.007.21 GEN1!
Ultima modifica di kwisatz; 16-02-11 alle 12:37
Evvai!! Stasera aggiorno al volo! Un pò mi dispiace che sia uscita oggi.. già sto formattando il pc e ci metterò un sacco a rifare tutto, in più pure il telefono! XD
Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!
--> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
--> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
--> Kernel SuperICS 1.0.2
DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!
avendo la rom beta non riesco ad aggiornare, mi dice che la rom è già istallata...
Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!
--> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
--> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
--> Kernel SuperICS 1.0.2
DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!
In rete (e sul Forum) si trova il link alla 2.1 originale.
Bisogna prima ripristinare quella.
come si installa quella linkata su megaupload da dado? Dentro c'è solo il file bin e l'acer download tool, che sinceramente non so usare
edit: fatto, telefono riportato ad impostazioni di fabbrica ed in seguito aggiornato a froyo ufficiale. Non sembra cambi molto con la beta cmq...anzi il terminale mi sembra più lento e meno reattivo...in compenso ora compaiono le stelline XD
Ultima modifica di kwisatz; 16-02-11 alle 16:10
Strano, anche i test quadrant danno punteggi migliori (oltre ovviamente alle esperienze di altri utenti)...