Visualizzazione stampabile
-
probabilmente c'è qualcosa di istallato male, come ho detto nell'altro thread ho problemi con google framework services...
-
fatto, erano i dati in backup del telefono, ora va benissimo
-
ragazzi scusatemi io non ho aggiornato la rom ufficiale acer, ho istallato quella del primo post e per magia da pochi giorni vedo anche le stelline, a questo punto è inutile istallare la nuova no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iancu
ragazzi scusatemi io non ho aggiornato la rom ufficiale acer, ho istallato quella del primo post e per magia da pochi giorni vedo anche le stelline, a questo punto è inutile istallare la nuova no?
beh dipende da te, io ho messo direttamente quella ufficiale per cui non conosco le differenze, ma in caso di problemi, se hai quella ufficiale ti puoi rivolgere al supporto Acer, diversamente non credo.
-
Quote:
iancu
Se non ti da problemi di fluidità e/o velocità del sistema tienila pure direi, se però ti da qualche problema prova con quella ufficiale! ;)
E credo che in assistenza non ti aiutino come dice lele2k se hai la rom semiufficiale!
-
Quote:
iancu
Confronta la versione di quella installata con quella ufficiale: sono andati avanti di un po' di build...
Mi pare addirittura sia di 4 build più avanti di quella che era uscita a Taiwan (.17 contro .21)...
-
Grazie ragazzi allora lascio questa visto che non sono un grande smanettatore e dovrei reistallare tutti i programmi..non ho capito come usare il titanium backup, quindi evitiamo va..