CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 124
Discussione:

[ROOT- ROM] - alcatel 985 tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo metodo di taringa l'ha provato nessuno?
    Quel link non può più essere raggiunto se non sei registrato al loro forum...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pandrea81 Visualizza il messaggio
    questo metodo di taringa l'ha provato nessuno?
    Quel link non può più essere raggiunto se non sei registrato al loro forum...
    Si ci sono riuscito a fare tutto il processo e pure la recoverymod 6 il procedimento è lo stesso ma invece si selezionare root seleziona recovery con un po di complicazioni ma ora sono contento di avere root su alcatel .
    Per accedere alla guida devi o registrarti al sito o accedi con facebook io o fatto cosi e sono accesso con facebook se ti serve il .rar ti lascio il mio umpload su mega : Alcatel_Root
    https://mega.co.nz/#F!wIFkXZKa!TCVZtTLl1VBc1Y77UXNABA

    Ciao se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
    Ultima modifica di Ghost_01; 14-08-13 alle 20:06

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost_01 per il post:

    pandrea81 (19-08-13)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi il root ormai é cosa facile... ci sono anche rom costum per il nostro telefono... per chi non ha ancora il root basta scrivere su youtube ''kako root ovati alcatel ot 985'' é un video di un serbo ma comunque si capisce grazie alle immagine... seguite e avrete il root... per togliere le app esiste root uninstaller... e ora sto tentando insieme un ragazzo di questo forum a fare uscire dai nostri telefoni una rom stock senza inutili app... seguiteci nella discussione ''aiuto alcatel ot 985'', e se avete idee non esitate a scrivere... non discutiamo delle stesse cose in post diversi!

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    per quanto rigurda la garanzia dopo aver rootato il telefono mi si é briccato 2 volte e me lo hanno sempre aggiustato...

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    esiste una guida e il relativo link,su questo forum,facile,facile

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao colleghi Androidiani, sono un possessore di un Motorola Razr Maxx e quindi tutta un'altra storia ......ieri il mio capo mi ha portato il cell di sua figlia che è l' Alcatel One Touch 985 brandizzato TIM e mi dice che non riesce più a farci niente, memoria sempre piena...ok dico io, guardo che posso fare. Ho iniziato a leggere 2 ore fa questo post e ora mi trovo il 985 molto fluido e con uno spazio di 77mb liberi sul telefono.
    1. Ho fatto il toot seguendo la guida del post 14 di algelo....dopo i vari passaggi si ha il root. Prima ho installato Alcatel Android Manager che vi installerà i driver necessari per far riconoscere il cell al pc. Lo trovate sul sito ufficiale dell'Alcatel.
    2. Ho scaricato dal market "Root Uninstaller" e cancellato tutte le app della tim, visto che lei ora ha la 3!
    3. Partizionato la sua scheda microsd da 2Gb in 2 partizioni: la prima in fat32 lasciando tutte le sue cosine personali come musica ecc ecc, l'altra sempre primaria e in fat32 da 512Mb che servirà per il programma "Link2sd". Lo trovate sempre nel market ed è free, non fa altro che collegare le vostre app nella seconda partizione da 512Mb usandola come memoria interna, mentre la vostra memoria interna rimarrà sempre libera e potrete installare molte più app che prima era impossibile avere.

    Spero di esservi stato utile, io ho usato Windows 8, quindi penso che funzioni con tutti gli altri sistemi operativi di windows.
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    da mia esperienza personale disinstallare app di sitema porta solo problemi... all'inizio sembra essere fluido... poi noti instabilitá e cose varie... poi nokn recuperi nemmeno un granché... l'unica cosa da fare se non si vuole installare altre rom é eliminare tutti i dati delle app inutili e non utilizzarle mai... e usare link2sd... il resto porta instabilitá... non sono il primo che lo dice...

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Dipende quali app di sistema disinstalli, quelle che ho tolto io non portano instabilità, ho tolto quelle della tim e basta. Poi sul mio razr ho tolto 8 app di sistema e dopo 6 mesi nessuna instabilità. O.o


    Inviato dal mio gnignignigni XT910 usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mah... o.O

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iosonoantonio Visualizza il messaggio
    mah... o.O
    Guarda che con questi terminali con poco spazio interno, liberare memoria dal /system e /data fai solo del bene al device, perchè liberi spazio e rendi tutto più fluido. Ho fatto lo stesso col galaxy next turbo e galaxy ace-i dei miei amici e ora sono contenti, se no l'avrebbero cambiato!
    Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, io ho spiegato come sono riuscito a renderlo migliore e funziona tutto.
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy