CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 124
Discussione:

[ROOT- ROM] - alcatel 985 tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [ROOT- ROM] - alcatel 985 tim

    Salve a tutti, ho appena comprato questo cellulare (alcatel one touch 985) però e strainfestato da applicazioni della tim (piu i vari fb, twitter, ecc) che occupano solo memoria e infastidiscono abbastanza come posso toglierle che non me le fa disinstallare? ho letto che con i permessi di root si puo fare qualcunque cosa; come posso ottenerli? Ci sono rom (tipo la cyanogen) affidabili per questo terminale? ringrazio tutti anticipatamente, alla prossima!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frafra800 per il post:

    anna2013 (05-02-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    upupupupup

  5. #3
    obs
    obs non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafra800 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena comprato questo cellulare (alcatel one touch 985) però e strainfestato da applicazioni della tim (piu i vari fb, twitter, ecc) che occupano solo memoria e infastidiscono abbastanza come posso toglierle che non me le fa disinstallare? ho letto che con i permessi di root si puo fare qualcunque cosa; come posso ottenerli? Ci sono rom (tipo la cyanogen) affidabili per questo terminale? ringrazio tutti anticipatamente, alla prossima!
    ciao,

    ho lo stesso problema (ringraziamo tim), capisco che il telefono sia un low-end, ma riempirlo di applicazioni inutili e non permettere nemmeno di spostarle su sd o cancellarle, è da dementi.
    E credo sia abbastanza complesso risolverlo, non ho trovato niente, tranne questo:

    non riesco a inserire il link, ma cerca su google info from alcatel OT 985 root e lo trovi su XDA developers

    tra l'altro ho provato con one touch upgrade scaricato dal sito alcatel, sperando che ci installasse su il firmware alcatel non brandizzato, ma non sono riuscito nemmeno a farmi riconoscere il telefono (se spento per l'aggiornamento).

    se qualcuno ha notizie...
    ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato obs per il post:

    anna2013 (05-02-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obs Visualizza il messaggio
    ciao,

    ho lo stesso problema (ringraziamo tim), capisco che il telefono sia un low-end, ma riempirlo di applicazioni inutili e non permettere nemmeno di spostarle su sd o cancellarle, è da dementi.
    E credo sia abbastanza complesso risolverlo, non ho trovato niente, tranne questo:

    non riesco a inserire il link, ma cerca su google info from alcatel OT 985 root e lo trovi su XDA developers

    tra l'altro ho provato con one touch upgrade scaricato dal sito alcatel, sperando che ci installasse su il firmware alcatel non brandizzato, ma non sono riuscito nemmeno a farmi riconoscere il telefono (se spento per l'aggiornamento).

    se qualcuno ha notizie...
    ciao

    Ho provato gingerbreak ma non funziona, carica all'infinito, cosi come one touch root (o una cosa del genere). Stasera provo a sul forum di XDA se qualche buon cristo con questo terminale è riuscito a fare qualcosa

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di retegraf


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafra800 Visualizza il messaggio
    Ho provato gingerbreak ma non funziona, carica all'infinito, cosi come one touch root (o una cosa del genere). Stasera provo a sul forum di XDA se qualche buon cristo con questo terminale è riuscito a fare qualcosa
    Ciao, anch'io sarei interessato al root di questo telefono. Ci sono novità ?

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di anna2013


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anch'io ho lo stesso problemino ,ho conprato in offerta il ot 985 marcato tim ,come telefono va bene ma ho lo stesso problema ,se qualche anima buona ci potesse aiutare grazie a tutti in anticipo e buona giornata!

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Idem! Anche io ho trovato questo cellulare in offerta, e ovviamente ho il vostro stesso problema...qualcuno è riuscito a risolverlo?
    Poi volevo chiedere anche una cosa..come faccio a salvare le applicazioni nella scheda sd e non nel telefono? alcune sono riuscita a trasferirle dal telefono alla scheda..però quando provo a scaricarle da google play mi dice che non posso installarle perchè non ho spazio a sufficienza (anche se non è vero perchè ho circa 25 mb sul cellulare e le applicazioni che voglio scaricare sono al massimo 10 mb...) sulla sd ho più di un giga libero ma non riesco a salvare nulla direttamente lì, lo devo salvare sul telefono e poi trasferirlo..anche se appunto non sempre riesco perchè non mi lascia scaricare nulla dal momento che mi dice che lo spazio è insufficiente...sapreste aiutarmi per cortesia? è il mio primo smartphone e sono piuttosto negata con la tecnologia! grazie!

  11. #8
    Baby Droid L'avatar di anna2013


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrina91 Visualizza il messaggio
    Idem! Anche io ho trovato questo cellulare in offerta, e ovviamente ho il vostro stesso problema...qualcuno è riuscito a risolverlo?
    Poi volevo chiedere anche una cosa..come faccio a salvare le applicazioni nella scheda sd e non nel telefono? alcune sono riuscita a trasferirle dal telefono alla scheda..però quando provo a scaricarle da google play mi dice che non posso installarle perchè non ho spazio a sufficienza (anche se non è vero perchè ho circa 25 mb sul cellulare e le applicazioni che voglio scaricare sono al massimo 10 mb...) sulla sd ho più di un giga libero ma non riesco a salvare nulla direttamente lì, lo devo salvare sul telefono e poi trasferirlo..anche se appunto non sempre riesco perchè non mi lascia scaricare nulla dal momento che mi dice che lo spazio è insufficiente...sapreste aiutarmi per cortesia? è il mio primo smartphone e sono piuttosto negata con la tecnologia! grazie!
    Ciao !Io ho risolto in parte facendo cosi': vai su impostazioni/gestisci applicazioni poi clikki su ognuna delle app e fai cancella cache, un pochettino lo recuperi.Poi google maps e altre applicazioni preinstallate che a me non servivano gli ho disinstallato gli aggiornamenti tanto ti rimangono , non sono aggiornate ma in qualsiasi momento lo puoi fare .

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anna2013 Visualizza il messaggio
    Ciao !Io ho risolto in parte facendo cosi': vai su impostazioni/gestisci applicazioni poi clikki su ognuna delle app e fai cancella cache, un pochettino lo recuperi.Poi google maps e altre applicazioni preinstallate che a me non servivano gli ho disinstallato gli aggiornamenti tanto ti rimangono , non sono aggiornate ma in qualsiasi momento lo puoi fare .
    Grazie mille! Ho fatto come hai detto e ho recuperato qualcosina...almeno sono riuscita ad installare Instagram, visto che prima non c'era proprio verso! Grazie!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alessandrina91 per il post:

    anna2013 (23-02-13)

  14. #10
    Baby Droid L'avatar di anna2013


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uau sono felice! Volevo anche dirti che ho chiamato Alcatel italia e gli ho spiegato il mio problema....cioè il nostro problema mi hanno chiesto il mio numero di cell perchè dopo avere ricevuto molte chiamate tipo la mia hanno pensato di creare un app che serva "legalmente" cioè senza perdere la garanzia x eliminare le app superflue......se ci sono novità posto!!

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy