Visualizzazione stampabile
-
io mi sono liberato dalle applicazioni tim installando un custpack diverso,chiaramente ho rootato il device e ho installato anchio link2sd,spostando il spostabile su sd,ma alla fine ho liberato un pò di ram,non la rom e il problema dello spazio rimane,perchè non c'è (lo spazio), magari è più utile bloccare gli aggiornamenti di google store,o provare s2sd per rendere la sd veramente spazio interno del telefono.Io sto aspettando un blocco del telefono per provarci.P.S se hai 77 mb liberi su 150 vuol dire che non hai applicazioni di sistema installate, strano che il telefono funzioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariocaraf
io mi sono liberato dalle applicazioni tim installando un custpack diverso,chiaramente ho rootato il device e ho installato anchio link2sd,spostando il spostabile su sd,ma alla fine ho liberato un pò di ram,non la rom e il problema dello spazio rimane,perchè non c'è (lo spazio), magari è più utile bloccare gli aggiornamenti di google store,o provare s2sd per rendere la sd veramente spazio interno del telefono.Io sto aspettando un blocco del telefono per provarci.P.S se hai 77 mb liberi su 150 vuol dire che non hai applicazioni di sistema installate, strano che il telefono funzioni.
Ho semplicemente cancellato tim calcio, tim ecc, ecc. Poi con link2sd ho collegato tutto quello che si poteva collegare nella seconda partizione, non nella sd! Praticamente gmail, playstore e tutte le app che tengono sui 20Mb di spazio sono andate sulla seconda partizione della sd. Ovviamente non devi mai togliere la sd da dentro!
PS: /system ha 16Mb liberi, io ho svuotato /data che è diverso, le app di sistema ci sono tutte, tranne quelle della TIM
-
si si... sarà stato un caso iol mio...
-
ciao, ho acquistato l'alcatel ot 985. ho aperto il link e letto tutti i post di qst forum circa il problema di spazio insufficiente. io ho inserito una sd x espandere la memoria di 2GB, ma non riesco a trasferire le appl o i download che scarico nella memoria della sd, vanno tutti in quella del telefono e non mi fa scaricare nulla. sostiene solo whatsapp e avg!! qualsiasi altra cosa non riesco a spostarla. Come faccio a farlo senza troppe difficoltà? non sono molto pratica in qst settore, mi chiedevo se ci fosse un metodo semplice o se a qst punto devo portarlo dove l'ho comprato e chiedere a loro di farlo al mio posto.
Grazie in anticipo
-
loro non lo faranno. lo spazio purtroppo è poco,se non ti dispiace un pò d'inglese misto alla nostra madre lingua,puoi installare una custom rom, tipo la ginger, sempre dopo aver rootato il telefono,( rimangono una ottantina di mb liberi), non è difficile, ma devi seguire alla perfezioe le guide che trovi sul forum. Purtroppo il telefono è low cost ed è molto ristretto, sigh!. Comunque già a rotarlo ti permetterebbe di spostare qualche applicazione su sd, tramite ad esempio link2sd, ma stai attenta che a brikkarlo non ci vuole niente.
leggi bene i trhead sul nostro apparecchio, ciao
-
@maria90 usa tranquillamente la dark ginger di jeffta che trovi su XDA e poi installa i script. ovviamente devi fare una partizione EXT2 dal pc usando minitool partition wizard, installi i script e avraì la memoria del telefono libera.
-
-
ho modificato una custom rom, ho inserito il custpack stock e ho segnato lo zip. L'ho installato tramite recovery dopo gli opportuni wipe, e ora ho una stok rom, senza apps tim, e 99,24 mb liberi nella memoria interna. Fine dei problemi; chi mi spiega come pubblicarla?,Ho aperto una nuova discussione, così è più facile trovare il link che ho inserito per chi ha il nostro problema
-
Dove la trovo la rom qualche screen si puo vedere
Quote:
Originariamente inviato da
mariocaraf
ho modificato una custom rom, ho inserito il custpack stock e ho segnato lo zip. L'ho installato tramite recovery dopo gli opportuni wipe, e ora ho una stok rom, senza apps tim, e 99,24 mb liberi nella memoria interna. Fine dei problemi; chi mi spiega come pubblicarla?,Ho aperto una nuova discussione, così è più facile trovare il link che ho inserito per chi ha il nostro problema
-
per scaricarla,vai sulla discussione rom stock 985, che ho aperto apposta per trovare il link più facilmente(hotfile),per gli screenshot,gli ho fatti ma essendo sempre stock rom,anche se alleggerita di molto,non vedo la differenza di vedere o meno qualche piccola differenza dei me nù. Comunque qualche screenshoot,stanotte lo pubblico.
comunque la rom è solo stock, però senza applicazioni tim (ne rimane solo una, mondo tim, che ho subito disinstallato;) e un bel pò di spazio nella memoria interna. E dato che i backup nandroid,o smpt flash tool,e mktdroid,non funzionano, almeno possiamo tornare indietro,dopo aver fatto esperimenti, magari insoddifacenti,o ,no?