è solo un problema d'installazione dei driver;ma possibile che non leggiate a fondo le soluzioni che si trovano sul forum?
Visualizzazione stampabile
è solo un problema d'installazione dei driver;ma possibile che non leggiate a fondo le soluzioni che si trovano sul forum?
//OT\\
Ragazzi leggete quello che ho scritto nell'altra discussione :)
\\FINE OT//
@mario, fidate, io ho provato tutte le soluzioni postate sia qui sul forum che su xda. Stavo diventanto pazzo.Ho risolto solo con la formatazione della partizione C, dove viene installato normalmente il sistema operativo e poi ho installato windows 7.
Prima non credevo quando la gente diceva che non riusciva ad installare i driver dei telefonini, ma siccome ci son passato anch'io, e non sono di certo uno che non ha mai avuto uno smartphone/ non ha mai fatto un root/ non ha mai messo una custom rom, adesso comincio a credergli.
Questo Alcatel mi ha fatto faticare di brutto, e nonostante tutto con la CWM 6.0.3 non riesco ancora a fare il wipe data, e non posso installare rom composte da due files.
Ah, dimenticavo: niente 3G, anche con la rom stock non andava.Mi segna sempre la R di roaming, ma il telefono funziona lo stesso. È solo un problema del telefono, perché la copertura c'è, e anche come.
@iosonoantonio, no homai sentito parlarne della DG dual, ho provato la Jeffta dual sim ma siccome è composta da due files, e li installo correttamente, mi si blocca il telefono e purtroppo devo rimettere la rom ungherese per poi installare la Dark, senno no il telefono non parte.
ma quali 2 files? cacchio è alcatel,e vuole il custpack (terzo file),ma che fate installate rom incompatibili? e poi ho anche io 7 e anche xp e non ho visto differenze sull'installazione dei driver! se avete conoscenza dei sistemi operativi windows dovreste sapere la differenza tra driver certificati e non! avete mai provato,anni fa ad installare uno scanner su xp,ad esempio?
e invece io penso che essendo economico e venduto in tutto il mondo, abbiamo molta più fortuna di tanti poveretti possessori di terminali più blasonati ma con problemi di modding superiori ai nostri,e poi una cwm è una cwm,non capisco la difficoltà dei wipe,se esiste una cwm istallata. poi per il 3g voi sapete,dalle mie parti va meglio il 2g
Mario, le rom composte da due files le ho trovate sul xda, nel topic di jeffta, con le rom/porting per il nostro 985. Per la cmw,ti posso fare un video in cui ti dimostro che non riesco a fare il wipe data con la 6.0.3. Ci riesco solo con la 6.0.2.7.
strano,ma se è così vai avanti con la 6027,se ti va bene...
io ho trovato solo rom con un file... quella a due file sono per il 991!
Ragazzi scusate, mi sono convinta a procedere con il root, non ne posso più di avere solo 10mb perenni di memoria, quindi di conseguenza non poter mai scaricare nulla per colpa di quelle inutili app preinstallate della tim (che poi a me non interessano prorpio per nulla, essendo wind). Io sono ignorantissima in questo campo, ma seguendo i video su youtube credo di potercela fare! però volevo sapere se attraverso quella procedura i miei dati personali presenti sl cellulare saranno cancellati (ad esempio numeri di telefono, foto, messaggi, app ecc..) oppure posso andare tranquilla?
Grazie in anticipo a tutti! :D
con il root,non cancelli niente,con l'installazione di un'altra rom(il sistema operativo),cancelli tutto nel telefono,ma lasci intatta sia la sim (rubrica),sia la sd esterna (foto,video,musica ecc.)ma volendo,con l'applicazione alcatel android manager,puoi fare un backup sia della rubrica che di tutto il resto per poi ripristinare il tutto. ma il root non è sufficiente,devi installare una custom recovery e poi installare una rom compatibile. se cerchi, nel forum trovi tutto.io ho messo il link(stock rom ot 985)per avere il telefono libero dalle apps tim e con circa 100mb liberi nella memoria interna; ma visto che il telefono è limitato dopo un pò di tempo lo spazio si riduce lo stesso. (dipende da quello che ci fai),però con apps tipo link2sd, e spostando le applicazioni che lo consentono su sd, un pò di spazio lo recuperi sempre.(consiglio,disinstalla sempre le apps che non usi più,le puoi sempre reinstallare)