Visualizzazione stampabile
-
si trova sempre qualcosa da fare, anche se il telefono funziona bene rotfl
ho letto adesso il topic del C3, per il root ho visto che hanno risolto, però da quel che ho letto, il telefono avvolte si surriscalda troppo anche con un uso normale, la memoria ram quasi piena e poi anche iSms che non va tanto bene. mi sa che rimango con il smart 3, che ho già provato una settimana fa per un giorno e sembra funzionare bene.
non volevo rinunciare al 985, ma l'altoparlante frontale mi va male, senza aver subito qualche caduta o roba simile. Volendo, il pezzo penso che si trova e posso cambiarlo, ma non so se ne vale la pena, per cui ho deciso di cambiarlo. siccome non ho fatto il backup della rom originale (che poi anche se lo facevo, tanto non andava), non posso usare la garanzia :(
-
aspetta! la garanzia c'è io il mio l'ho mandato 3 volte... in bootloop... e non hanno dato problemi...
-
comunque non conosco gli altri 2... ma qualche settimana fa ho regalato un huawei y300, costa poco e a quanto pare è ottimo!
-
devo aggiungere che il telefono è stato acquistato in grecia, penso che la garanzia è valida solo là. ma comunque sia si puo parlare tranquillamente al telefono, basta che si abbassa il volume. adesso sto leggendo vari discussioni che riguardano i telefoni sopra elencati, e poi deciderò quale dei due prenderò.
-
vabbè, basta che non ci abbandoni! xD stiamo facendo grandi passi qui!
-
già,ma vuole sempre alcatel,quindi sarà sempre utile.l'amico!,in ogni caso,grazie del tuo aiuto!!!,e, sempre in gamba!
-
allora che si dice di quella rom flo?
-
flo ti dispiacerebbe postare la rom "4.1.1" con il bootimg giusto? cioè pronta da flashare? grazie!
-
prima di tutto vorrei ringraziarvi ragazzi, perché ci siete sempre stati quando ho avuto bisogno di consigli sul nostro caro 985. seconda cosa, non abbandonerò questo terminale, e proverò tutto quello che troverò in linea, tenendovi aggiornati, mi spiacerebbe lasciar perdere tutto, dopo quello che abbiamo passato insieme per renderlo un telefono decente.
@antonio, eccoti la rom LINK . La sto provando da due giorni, e devo dire che è molto fluida,la graffica mi piace, da la sensazione di avere il 4.1.1 sul telefono. sono passato dalla stock di mario (che ringrazio un altra volta) solo perchè il mio è un dual sim, e volevo sfruttarlo al massimo.
per la ext2, vanno bene i script di jeffta. purtroppo io non sono riuscito ad attivare la ext2 tramite ext manager, ma solo innstallando i script dal pc, con il solito procedimento. volendo, puoi fare anche il overclock sempre con mtk cpu control. ricordati di scaricare morelocale 2 dal playstore, per aggiungere la lingua italiana (anche se non viente tradotto tutto, per me va bene lo stesso).
-
per la traduzione postai qui una guida trovata in rete!