Non so se errore ma proverei senza il check driver
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda...mi rendo conto...la mia memoria é già piena...come si disinstallano le App??? :(
E come fare x estendere memoria dispositivo? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Nessuno può aiutarmi? Come si disinstallano le App?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Prima di disnstallare le app, spostale sulla scheda sd
Scarica una app tipo AppMrgIII (una volta era APP2sd) Questa ti permette di salvare le app sulla scheda e risparmiare memoria che è veramente poca, come in tutti i cell entry level
Diversamente Impostazioni ----> Applicazioni ----> Gestisci applicazioni , scegli l'app che vuoi eliminare ci clicchi sopra e se te lo permette scegli disinstalla
Scusa se riprendo questa discussione. Oggi ho riprovato ancora a lanciare SOC. Ma non so se il root è andato a buon fine. Sulla maschera di SOC appaiono istruzioni e l'ultima è shell rooting device step #7. Fino a quanto deve arrivare? Come faccio a vedere se il 918D è rootato?
Fallo CN framararoot
Framaroot e una semplice app apk k puoi scaricare da internet appena si apre schiaccia su installazione superuser e poi il pulsante k sta sotto
Si controllando meglio framaroot opera solo su alcuni terminali Alcatel come nel mio caso in cui e stato molto facile rootare il mio device ... Se non ci riesci hai già provato con programmi per PC oltre s.o.c??