Visualizzazione stampabile
-
Alcatel one tourch 918d
Salve a tutti qualcuno è cosi gentile da spiegarmi passo passo come creare una seconda partizone sulla mia sd da 2 giga?perche la memoria dell'Alcatel one tourch 918d è praticamente nulla, con pochissime applicazioni è gia piena e non riesco nemmeno a fare dei semplici aggiornamenti vi prego aiutatemi.
-
Per liberare spazio devi usare programmini tipo APP2sd. Per creare partizione e spostare con programmi tipo Link2sd devi avere avere fatto il root
-
saresti cosi gentile da aiutarmi a fare il root sul mio alcatel 918d? ho letto vari metodi ma non so quale sia piu efficace per il mio alcatel one tourch 918d
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carmelot80
saresti cosi gentile da aiutarmi a fare il root sul mio alcatel 918d? ho letto vari metodi ma non so quale sia piu efficace per il mio alcatel one tourch 918d
Scusa per il ritardo nella risposta.
Io ho usato SuperoneClick S.O.C. 2.3.3. Ho seguito le indicazioni della discussione Root Alcatel One Touch 918D... - Pagina 4.
https://www.androidiani.com/forum/tu...ch-918d-4.html
Ho seguito punto per punto quanto scritto da Portami 2000.
Ti devo dire che ho dovuto provare un paio di volte perchè sembrava non funzionare. Poi ha funzionato
Buon lavoro
-
Possibile che io non riesca nemmeno a scaricare SuperoneClick S.O.C. 2.3.3.?? mi si riempie il pc di publicità e il dowload si blocca!! ma è cosi difficile fare il root a questo telefono??
-
Quote:
Carmelot80
Possibile che io non riesca nemmeno a scaricare SuperoneClick S.O.C. 2.3.3.?? mi si riempie il pc di publicità e il dowload si blocca!! ma è cosi difficile fare il root a questo telefono??
Scaricalo da qui http://download.cnet.com/SuperOneCli...-75447027.html
-
Quote:
Carmelot80
Sei riuscito a fare qualcosa? Chiedo a te perchè anch'io sono nelle stesse condizioni....
-
Quote:
snobba
Sei riuscito a fare qualcosa? Chiedo a te perchè anch'io sono nelle stesse condizioni....
Se vuoi posso sia passarti i files sia spegarti come si fa
-
li passerestia nache a mè?
Te ne sarei grato!
Io ho un alcatel dual sim one touch 918d
versione android 2.3.5
build v23aam0
-
Quote:
Buon
Se vuoi posso sia passarti i files sia spegarti come si fa
Il tuo post mi era sfuggito puoi mandarmii i files e istruzioni? Ti posso dare mio email..