Here you are
Download framework-original-6010d.rar
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Yes I've both the first release FW and the updated one.
I already tested the monosim rom on my 6010D and it works perfectly so, I guess, the 6010X should work with the 6010D rom.
BTW I'm busy now, I'll upload it later today, or tomorrow.
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Ok good.
Monosim mean(one sim 6010x)
No problem TheSolutor I will waiting![]()
Ciao a tutti.
Una domanda per chi ha rootato e poi cambiato governor e eventualmente frequenza massima: lo star continua a scaldare come un fornelletto anche dopo le modifiche ? Dopo aver browsato (quasi) tutto questo thread la temp batteria ora è a 39...
Ciao
Ultima modifica di TheSolutor; 04-08-13 alle 04:15
Ciao ai pochi che in pieno agosto stanno qui invece che altrove, ma speriamo non troppo pochi
Per prima cosa un grazie di cuore a thesolutor per aver fatto fare il root al mio 6030D, praticamente nel web è l'unica guida !! le altre guide mi sembrano tutte discese dalla sua. Sono molto soddisfatto di questo tel ma rimango perplesso per la carenza di interesse che c'è sul web per questio apparecchio.
Ad esempio ho trovato molto più materiale per root e modding sul mio precedente zopo per niente venduto nei negozi , mentre questo alcatel adesso è presente in moltissimi negozi , quindi immagino una grossa diffusione e invece niente, anche su xda quasi niente. Quindi se mi fosse sfuggito vi chiedo qualche link dove si parla del 6030. Altra domanda : se faccio l'ultimo aggiornamento fota nr 01002_20130605_031209 perderò il root vero ? sapete se con quest'ultimo e possibile rieseguire la stessa guida o ci sono problemi e mi conviene non aggiornare ? Ma che si sarà di aggiornato ? è possibile avere una copia di tutto il software originale, oltre la recovery image già presente in questa discussione, o cmq di quello che adesso ho sul tel , per poterlo magari reinstallare con sp_flash_tool se voglio rimettere tutto come prima ? grazie.
Gli aggiornamenti di Alcatel sono patch binarie, Hanno bisogno del FW originale.
Devi ripristinare il backup, aggiornare, e riroottare il telefono