Hai un 4030 ?
Se la risposta è no ti consiglierei di scaricare il file per il tuo telefono
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Non mi ci sono mai applicato, anzi io ho il problema opposto, per me la luminosità al minimo è troppa usando il telefono al buio completo.
Purtroppo, in questo caso, pare essere una limitazione HW del display, sotto al 5% non accende proprio.
Anche sulla luminosita massima credo che il limite sia HW, ma non ne ho certezza al 100%
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Si, ho un 4030d... ho scaricato i 2 file che mi hai detto: one touch manager e one touch upgrade.
Cosa mi consigli di fare che non mi parte più nulla e il flash mi da quell'errore?
http://shopgamestore.altervista.org/...ore/errore.jpg
:-(
Ultima modifica di Fieramosca; 16-08-13 alle 18:09
Allora, non vedo l'errore, (il link è evidentemente errato) ne mi pare sia successo, ne a me, ne ad altri qui nel thread e/o su xda
Se non tiesci a flashare ne la recovery originale ne quella modificata, la prima cosa da provare a fare è fare un flash completo con one touch upgrade, se anche questo fallisce potrebbe essere che tu abbia di driver precedenti di altri dispositivi android che rompono le scatole o qualcos'altro nel tuo pc che confligge con l'operazione (antivirus, per esempio).
Ergo se tutto il resto fallisce proverei a fare l'operazione su un PC differente e vedere che succede
La vedi ora l'immagine di errore che mi da?
http://shopgamestore.altervista.org/...ore/errore.jpg
Col one touch upgrade 2.8 mi torna allo stato iniziale ma non mi fa le modifiche come ad esempio il led sui tasti, ecc.
Una volta effettuato il flash con One touch upgrade, non posso fare il root vero?
Ultima modifica di Fieramosca; 16-08-13 alle 22:00
Mah, forse l'ho visto una volta dando il reboot al telefono senza prima spegnerlo.
Togli la batteria, aspetta qualche secondo (una decina, almeno), schiaccia il pulsante download e connetti il telefono.
Al limite stacca il telefono, rischiaccia il pulsante download e riconnettilo.
Peraltro non mi è chiaro, quest'errore te l'ha sempre dato o la prima volta il flash è avvenuto senza problemi (apparenti) ?
Veramente questo errore me lo ha dato solo con questa guida perchè seguendo la guida di xda in inglese, non me lo dava ma continuando dopo il flash a fare il root, il cell non si avvia più ma rimane solo la schermata nera con la scritta inizlale bianca Onetouch shop..
quindi nella prima guida (xda) va tutto perfetto ma il cell non si avvia più.
Nella seconda (questa vostra), mi dà quell'errore il flash :-(
Cm io lo settato a 500 MHz il processore.. e va che e una bellezza , governor : power save , sono al 70% e sto smanettando da stamattina dalle 9.00 , a quest ora ad 1ghz ero come minimo al 60%..;-)
Non ho idea di quale sia la guida che chiami "prima guida", questa è stata la prima guida al mondo per il root del 6010, e gli altri modelli sono stati via via aggiunti, dopo che l'utente possessore del terminale in questione ha testato la funzionalità della recovery.
Buona parte delle guide in questione sono dei cloni/estensioni/ traduzioni della presente. Ma ovviamente ci possono essere delle eccezioni con lavori completamente originali. Non sto a fare la contabilità dei thread che risolvono un problema che non ho/abbiamo più.
Quanto a te, hai provato a fare il flash totale con One touch upgrade S ?.
Se il telefono arriva alla scritta alcatel non è briccato, è softbricked un flash totale dovrebbe riportartelo all'onor del mondo, qualunque cosa tu abbia sbagliato o qualunque cosa sia andata storta.
Fatti salvi problemi HW della flash ROM, certamente possibili ma moooolto rari.