Visualizzazione stampabile
-
Rom Stock Alcatel 5020d
Salve a tutti :D da poco sono riuscito a creare la rom stock per il nostro telefono :p. (la rom è gia stata testata dal sottoscritto)
La posto per tutti quelli a cui piacerebbe crearsi la propria rom.
P.S. durante il flashing della rom vi comparirà un piccolo box dove c'e scritto che la rom è per la versione 5020a state tranquilli ma durante l'adattamento ho dimenticato a cambiare i nomi all'interno del file "updater-script"
DOWNLOAD ROM STOCK
Scaricatela da QUI
-
Ciao,
questo è il secondo telefono che cerco di modificare e non sono ancora del tutto sgamato sull’argomento, quindi ti faccio un paio di domande, magari banali, chiedo scusa in anticipo.
Questa Rom che linki è originale o è modificata?
Per modificarla, basta sostituire alcuni file con altri che si trovano in rete o bisogna saper programmare x Android?
Magari è banale, ma puoi scrivermi i passaggi fondamentali per flashare la Rom?
Ringrazio anticipatamente dell’attenzione!
-
Allora rpaul ascoltami la rom che ho caricato online si può dire "originale" o stock , lo dico tra virgolette perchè non è la versione rilasciata dall'alcatel perchè l'alcatel non ne ha rilasciata una ma ho utilizzato i file del mio telefono che avevo appena ripristinato utilizzando il programma della alcatel quindi si e la rom stock, per la tua seconda domanda : flashare è relativamente semplice.. diciamo che dopo che lo hai fatto 1 o 2 volte ti verra facilissimo .
step 1 vai in questo link e segui questa mia guida
step 2 dopo che hai flashato la cwm ti bastera mettere il file .zip della rom nella schermata principale della tua sd senza inserirlo in sottocartelle e riavviare il telefono il recovery
step 3 vai su install zip from sd card
step 4 metti chose zip e poi scegli il file .zip
step 5 premi yes e aspetti ... appena finisce riavvia il cellulare e il gioco è fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bioshock197
Allora rpaul ascoltami la rom che ho caricato online si può dire "originale" o stock , lo dico tra virgolette perchè non è la versione rilasciata dall'alcatel perchè l'alcatel non ne ha rilasciata una ma ho utilizzato i file del mio telefono che avevo appena ripristinato utilizzando il programma della alcatel quindi si e la rom stock, per la tua seconda domanda : flashare è relativamente semplice.. diciamo che dopo che lo hai fatto 1 o 2 volte ti verra facilissimo .
step 1 vai in questo link e segui questa mia guida
step 2 dopo che hai flashato la cwm ti bastera mettere il file .zip della rom nella schermata principale della tua sd senza inserirlo in sottocartelle e riavviare il telefono il recovery
step 3 vai su install zip from sd card
step 4 metti chose zip e poi scegli il file .zip
step 5 premi yes e aspetti ... appena finisce riavvia il cellulare e il gioco è fatto
ciao nn riesco a trovare una guida per root e recovery de ot 5020d non è che potresti aiutarmi
-
Mi ritrovo un 5020a sudamericano questa rom potrebbe andar bene?
-
Quote:
pueblito
ciao nn riesco a trovare una guida per root e recovery de ot 5020d non è che potresti aiutarmi
Si vai in questa pagina https://www.androidiani.com/forum/al...el-5020-a.html
ho scritto tutto in modo dettagliato all'interno del file zip che scaricherai
-
Quote:
speedpn
Mi ritrovo un 5020a sudamericano questa rom potrebbe andar bene?
Allora sinceramente non lo so,puoi provare ma non credo ti funzionerà