CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Rom Stock Alcatel 5020d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Alcatel 5020d

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Rom Stock Alcatel 5020d

    Salve a tutti da poco sono riuscito a creare la rom stock per il nostro telefono . (la rom è gia stata testata dal sottoscritto)
    La posto per tutti quelli a cui piacerebbe crearsi la propria rom.
    P.S. durante il flashing della rom vi comparirà un piccolo box dove c'e scritto che la rom è per la versione 5020a state tranquilli ma durante l'adattamento ho dimenticato a cambiare i nomi all'interno del file "updater-script"

    DOWNLOAD ROM STOCK
    Scaricatela da QUI
    Ultima modifica di Bioshock197; 19-12-13 alle 15:58

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    questo è il secondo telefono che cerco di modificare e non sono ancora del tutto sgamato sull’argomento, quindi ti faccio un paio di domande, magari banali, chiedo scusa in anticipo.
    Questa Rom che linki è originale o è modificata?
    Per modificarla, basta sostituire alcuni file con altri che si trovano in rete o bisogna saper programmare x Android?
    Magari è banale, ma puoi scrivermi i passaggi fondamentali per flashare la Rom?
    Ringrazio anticipatamente dell’attenzione!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Alcatel 5020d

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora rpaul ascoltami la rom che ho caricato online si può dire "originale" o stock , lo dico tra virgolette perchè non è la versione rilasciata dall'alcatel perchè l'alcatel non ne ha rilasciata una ma ho utilizzato i file del mio telefono che avevo appena ripristinato utilizzando il programma della alcatel quindi si e la rom stock, per la tua seconda domanda : flashare è relativamente semplice.. diciamo che dopo che lo hai fatto 1 o 2 volte ti verra facilissimo .
    step 1 vai in questo link e segui questa mia guida
    step 2 dopo che hai flashato la cwm ti bastera mettere il file .zip della rom nella schermata principale della tua sd senza inserirlo in sottocartelle e riavviare il telefono il recovery
    step 3 vai su install zip from sd card
    step 4 metti chose zip e poi scegli il file .zip
    step 5 premi yes e aspetti ... appena finisce riavvia il cellulare e il gioco è fatto

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bioshock197 Visualizza il messaggio
    Allora rpaul ascoltami la rom che ho caricato online si può dire "originale" o stock , lo dico tra virgolette perchè non è la versione rilasciata dall'alcatel perchè l'alcatel non ne ha rilasciata una ma ho utilizzato i file del mio telefono che avevo appena ripristinato utilizzando il programma della alcatel quindi si e la rom stock, per la tua seconda domanda : flashare è relativamente semplice.. diciamo che dopo che lo hai fatto 1 o 2 volte ti verra facilissimo .
    step 1 vai in questo link e segui questa mia guida
    step 2 dopo che hai flashato la cwm ti bastera mettere il file .zip della rom nella schermata principale della tua sd senza inserirlo in sottocartelle e riavviare il telefono il recovery
    step 3 vai su install zip from sd card
    step 4 metti chose zip e poi scegli il file .zip
    step 5 premi yes e aspetti ... appena finisce riavvia il cellulare e il gioco è fatto
    ciao nn riesco a trovare una guida per root e recovery de ot 5020d non è che potresti aiutarmi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi ritrovo un 5020a sudamericano questa rom potrebbe andar bene?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Alcatel 5020d

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pueblito Visualizza il messaggio
    ciao nn riesco a trovare una guida per root e recovery de ot 5020d non è che potresti aiutarmi
    Si vai in questa pagina https://www.androidiani.com/forum/al...el-5020-a.html
    ho scritto tutto in modo dettagliato all'interno del file zip che scaricherai

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Alcatel 5020d

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedpn Visualizza il messaggio
    Mi ritrovo un 5020a sudamericano questa rom potrebbe andar bene?
    Allora sinceramente non lo so,puoi provare ma non credo ti funzionerà

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy