Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Chi mi aiuta?
ti abbiamo già aiutato e risposto almeno 3 di noi (stai facendo la stessa domanda ogni settimana a memoria da almeno 3 settimane), se hai la bontà di leggerti i posts vecchi di risposta :bd:
Puoi postare la stessa domanda altre 100 volte la risposta sarà sempre la stessa: "leggi i post dietro"
PS: penso che questo sia un account di utente fake altrimenti non si spiega questa cosa.
-
Quote:
palasix
ti abbiamo già aiutato e risposto almeno 3 di noi (stai facendo la stessa domanda ogni settimana a memoria da almeno 3 settimane), se hai la bontà di leggerti i posts vecchi di risposta :bd:
Puoi postare la stessa domanda altre 100 volte la risposta sarà sempre la stessa: "leggi i post dietro"
PS: penso che questo sia un account di utente fake altrimenti non si spiega questa cosa.
Boh, io ho letto ma nn ho trovato niente..
scusatemi eh...
Poi sulla boomband nn c'è scritto niente...
Scusa...
-
Quote:
eddysar
Boh, io ho letto ma nn ho trovato niente..
scusatemi eh...
Poi sulla boomband nn c'è scritto niente...
Scusa...
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5568033
-
Salve qualcuno mi sa dire se su questo cell. gira SKYGO?
Ha la funzione screen mirroring per gli smart tv samsung?
Grazie
P.S. altrimenti devo comprare samsung ma questo idol x + mi piace troppo
-
Finalmente mi è arrivato questo bel terminale. Ora però non so da dove cominciare.
Premetto che non ho mai smanettato prima d'ora (possiedo un samsung galaxy s duos).
Ho provato a leggere il thread https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
ma purtroppo sul mio terminale non ho google play installato e quindi non riesco a scaricare nessuna applicazione.
Ci sarebbe qualcuno così gentile da indicarmi la strada giusta?
Grazie mille.
-
Leggi le FAQ attentamente che trovi a quel link che tu hai segnalato e segui le istruzione per chi acquisto il terminale seguendo le guide.
-
Purtroppo mi sono fermato al primo punto.
" Driver USB VCOM per il riconoscimento del dispositivo con flashtool.
Per installare i driver USB VCOM il telefono deve essere spento e collegato al PC."
Ho installato USB VCOM sul mio PC, ma non riconosce il terminale purtroppo.
Il cellulare da spento si vede una scitta Idol X+ e poi nulla più.
-
scusami ma questi driver servono solo se necessiti di usare flashtool, cosa ti aspettavi di vedere?
Io credo che li hai installati correttamente ma non hai capito a cosa serveon...non fa niente vai avanti
se fai i passi di root e recovery come si deve seguendo le FAQ il flashtool non serve.
PS: se non segui bene le procedure rischi il SW brick ed allora capirai perchè ti servirà usera il flashtool ma fino a quando non stai in questa condizioni vai avanti .
-
Sono andato avanti con il root, il telefono si è riavviato ma non ha aggiornato il SW.
Ora neppure il pc lo riconosce tramite USB.
-
Il root ti installa solo una app che si chiama supersu la tieni..?
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)