Visualizzazione stampabile
-
Mi fa piacere che ha risposto l unico che non ha questo telefono. Non esiste il migliore telefono dipende tu cosa cerchi... Per le mie esigenze questo è il top ma ripeto per le mie esigenze
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)
-
Mi fa piacere che ha risposto l unico che non ha questo telefono. Non esiste il migliore telefono dipende tu cosa cerchi... Per le mie esigenze questo è il top ma ripeto per le mie esigenze
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
No, io sto dicendo che da caratteristiche hardware il mi3 è meglio, e ha anche un software piú ottimizzato..
-
Il paragone senza sapere una cosa cerca quanto vuole spendere etc non ha senso. Uno è monosim costa oltre i 300 uno é dual sim e costa meno . Se sono interessato ad un monosim mi prendo a questo punto un lg g2 con garanzia italiana a 330 euro o un nexus a meno di 300. Ecco perché la domanda com'è fatta non ha risposta specie se poi uno non ha provato nessuno dei due telefoni.
-
Massimo budget è di 260€
Gli serve un telefono che abbia una buona autonomia , un buon harware per giocare , e un software stabile senza smanettarci troppo sopra , un minimo di garanzia , buon comparto audio ecc... insomma un buon telefono . Monosim o dual sim ha detto che non gli importa più di tanto , non è una necessità, ma può essere una comodità .
La domanda che mi pongo, sapendo che : Servono 220 € per questo terminale su alienxpress e 260€ per lo xiaomi mi3 su ********** con un anno di garanzia italiana.
Questi 40€ fanno la differenza ?
p.s ho visto che su ghdeal il prezzo tra questi due terminali varia di circa 10 euro...
-
Prendi un nexus paghi meno di 260 e sei sicuro che quello è il prezzo senza rischi di dogana, la garanzia cinese spiacciata per italiana di xiaomi è come non averla mentre quella nexus è valida a tutti gli effetti per 2 anni... invece se vuoi prendere uno xiaomi perchè ti piace la miui allora come sempre quello è un fatto di gusto e quindi inutile parlare di migliore perchè il gusto va la di la delle caratteristiche da volantino.
Se invece vuoi un dual sim bello da vedere e non hai paura di smanettare prendi il TCL.
-
Io parlo a livello prestazionale e materiale ... un nexus 5 non lo trovo sotto i 260€ la scelta del nexus 4 è un passo indietro , a sto punto si tiene il suo S3 . Ma come mi hai fatto capire , se la garanzia italiana di questi rivenditori italiani è "Farlocca " . Punto tutto sul TCL su alienexpress o ghdeal . Tu dove lo hai acquistato ? e quanto dura con uso inteso la batteria ?
-
xiamo 260 spedizione dalla Cina quindi da aggiugersi la dogana e nexus 5 a 279 euro dagli stockisti con garanzia 2 anni.
quindi praticamente allo stesso prezzo..
Preso da ghdeal, cosa significa uso intenso?
-
3g sempre acceso , giochi ,e cavolate varie , si arriva a fine serata ?
-
sei troppo vago (puoi giocare 5 minuti, 1 ora, 2 ore) cmq l'uso batteria è buono