Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi fate attenzione.. Io ne ho preso in la settimana scorsa e dp aver pagato 230 euro tra cell e braccialetto vidonn mi é arrivato il pacco con dentro vidonn (usato quando invece avevamo accordato nuovo) e al posto del tcl un bel pacco contenente uno dei primi clone iphone con l'antrnna per la tv.. Penso che quel cell si trova a 10 15 euro su internet.. State attenti anche su ali ragazzi.. Parlo per esperienza personale.. Per fortuna paypal mi sta rimborsando tutto il denaro versato
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nariky
In ogni caso c'è la protezione acquirenti su aliexpress (non è la prima volta che ci compro, in due anni ho fatto una trentina di ordini)...Ho provato a contattare il venditore, mi sa che ci proverò lo stesso...l'offerta dura fino a domani
Ma credete alle favole?....incredibile....Fai come vuoi del resto i soldi e il tempo sono i tuoi... ma se decidessi di procedere sappi che sarà un'enorme delusione....
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
Quote:
nariky
www .aliexpress. com/item/ TCL-ido l-X-S960-3G- Smartphone-MTK6592-Octa-Core-2GHz-5-0-inch-IPS-FHD/1878388003. html in offerta a 97 dollari su aliexpress o.o
è una sola,garantito
Solo una perdita di tempo e anche di denaro (cambio euro -dollaro) quando ti risarciranno...
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
-
su amazon.de e comparso l'alcatel 6043 a 32 giga di memoria interna chissà se uscirà anche con il marchio TCL
-
Quote:
nariky
In ogni caso c'è la protezione acquirenti su aliexpress (non è la prima volta che ci compro, in due anni ho fatto una trentina di ordini)...Ho provato a contattare il venditore, mi sa che ci proverò lo stesso...l'offerta dura fino a domani
Posso confermare, per esperienza personale, che esiste la protezione acquirenti su Aliexpress. Prima di acquistare il TCL su Ghdeal, lo avevo acquistato da un venditore su Aliexpress che lo proponeva ad un prezzo leggermente più basso. Ovviamente dopo aver pagato, ed appena intuito che il venditore potesse essere un malfattore (non rispondeva alle email ed il tracking number era fasullo), ho contattato direttamente Aliexpress che dopo averlo bannato dal proprio circuito definendolo come "venditore sospetto", entro 10gg lavorativi mi ha riaccreditato l'intero importo speso.
Vorrei ricordare che Aliexpress è l'intermediario tra venditore ed acquirente e che fino a quando quest'ultimo non rilascia feedback positivo (o trascorso un certo tempo), il venditore non vede un centesimo.
Quel telefono proposto a 97 dollari è chiaramente una sola pertanto concordo con chi ti sconsiglia l'acquisto.
-
Per tutti quelli che mi davano del folle/pazzo scellerato/incosciente:
Ho ordinato, mandato 4-5 messaggi al venditore e dato che l'ordine non è partito ho avuto il rimborso...Semplice semplice
-
In realtà le persone in questo forum ti hanno detto che era una sola e lo hai confermato. Che poi a te piace perdere tempo appresso a venditori fasulli questa è una tua scelta... Sei libero di farlo
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)
-
Salve ragazzi finalmente mi è arrivato questo terminale, pero' marcato Alcatel, mi sapete dire che pellicola posso applicargli in emergenza e
in attesa che arrivi la sua dalla cina.Grazie
-
secondo me la pellicola non è necessaria se si fa un minimo di attenzione con cosa particolarmente appuntite come le chiavi.
Premetto che io la pellicola l'ho comprata ma alla fine mai messa
il telefono ce l'ho da 5 mesi senza pellicola e lo schermo mantiene senza problemi.
-
Ragazzi sapete se le dimensioni sono le stesse dell'idol x?
Voglio comprare una flip cover dal sito dell'Alcatel, ma hanno solo per idol x.