Visualizzazione stampabile
-
appena ti arriva devi assolutamente cambiare rom perchè altrimenti è praticamente inutlizzabile, questo è il vero problema.
Se la cosa non ti spaventa allora puoi comprare questo telefono altrimenti lascia stare i cinafonini e passa a qualcosa di europeo LG, nexus etc.,
Qui trovi le istruzioni per il modding continuamente aggiornate in base all'ultima custom rom
che praticamente è quella alcatel con le aggiunte del nostro Cuoco :)
https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
appena ti arriva devi assolutamente cambiare rom perchè altrimenti è praticamente inutlizzabile, questo è il vero problema.
Davvero?!?! inutilizzabile!?!? Io ho già un cinafonino (No.1 S7) e, sebbene la custom rom abbia qualche difetto, bene o male è accettabile...
Invece tu mi stai dicendo che la versione originale di questo cellu è inutilizzabile?!? Ma in che senso? Ti potresti spiegare meglio? 😭
Inviato dal mio Nexus 10
-
Non ha lingua italiana e playstore ed esce con una rom lewa che è una brutta copia della miui
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)
-
se ti spaventa il modding valuta di comprare la versione alcatel idol x+
trovi info qua:
https://www.androidiani.com/forum/al...l-x-6043d.html
-
Quote:
palasix
le differenze tra questi 2 modelli sono solo il software e la cover (lucida/opaca) oppure ho capito male?
-
Si sono quelle
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)
-
Ragazzi ,avrei bisogno di un nuovo display per il mio TCL Idol X+ . C'è mica qualche malcapitato quì che vende il proprio ?
-
-
Quote:
giuppi
Se nn ricordo male su aliexpress vendono la cover con smartview x s950 con scritto "compatibile con s960" xò nn mi spiego come possa riconoscete la cover il cell! Qualcuno da dare una spiegazione??
La cover flip di Alcatel NON va bene per l'Idol X + /TCL S960.
Al di là del fatto che è "passiva", e quindi di smart non ha proprio nulla se non la finestrella, l'Idol X+ è più spesso e non permette alla cover di chudersi.
Sh*t.
:bd:
-
Salve a tutti, io ho s960t che non aveva la lingua italiana, dopo vari flash ho avuto la lingua italiana ma sono spariti gli imei, ho già provato con mobileuncle_MTK_toolv2.9.9, ma dice comando at failed. Avete qualche suggerimento da darmi?