Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
...comunque potrebbe essere che le gapp non sono state installate bene in questa rom (in particolare l'app calendario) e andrebbero re-installate a parte!...Un test che puoi fare è installare un'app calendario diversa e vedere se funziona....tipo ZDcal....se hai voglia prova e fammi sapere....
In calendar e digical ahimè non vedo nessun calendario, il discorso sembra diverso con ZDcal che però mi sembra ragioni con logiche differenti rispetto ai primi due. Infatti con ZDcal devo effettuare il login di google direttamente all'interno dell'app mentre calendar e digical attingono dagli account "centralizzati". A mio parere ZDcal rimane un palliativo, ti fa perdere un pò la comodità di gestire gli account in un unico punto.
-
Quote:
BB72
Bisognerebbe anche capire se tutti hanno lo stesso problema... Tu hai la rom multilingua?
Inviato dal mio X7 usando
Androidiani App
Si la multilingua . sono l'unico ad avere questo problema ?
:\
-
oggi ho trovato un nuovo aggiornamento(14.02.11)...anche questo però non compatibile
-
ma ragazzi voi avete tutti rom lewa oppure esiste anche una rom normale?
-
Quote:
marsapa
ma ragazzi voi avete tutti rom lewa oppure esiste anche una rom normale?
il TCL è uscito per ora solo con rom LEWA...a quanto pare questa è la versione "tipo Alcatel" ma non so quanto sia stock
-
Quote:
BB72
il TCL è uscito per ora solo con rom LEWA...a quanto pare
questa è la versione "tipo Alcatel" ma non so quanto sia stock
Dovrebbe esistere una versione standard anche perché abbiamo trovata una miui derivata dall'Alcatel idolo x+
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Dovrebbe esistere una versione standard anche perché abbiamo trovata una miui derivata dall'Alcatel idolo x+
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Lo credo anch'io e quella che ti ho postato sicuramente deriva da quella, ma se sia stock o meno non lo so......
se apri lo spoiler in uno dei post di questo forum, come vedi è la versione non Lewa.....Alcatel One Touch Idol X+ - Îáñóæäåíèå - 4PDA
EDIT:
La versione stock no LEWA potrebbe essere questa, in particolare la seconda perchè da traduzione del nome risulta "Unicom Overseas". Inoltre l'ho scaricata e non c'è nessuna Lewa apk come in tutte le rom Lewa, dovrebbe avere anche le gapp
-
Quote:
BB72
...comunque potrebbe essere che le gapp non sono state installate bene in questa rom (in particolare l'app calendario) e andrebbero re-installate a parte!...Un test che puoi fare è installare un'app calendario diversa e vedere se funziona....tipo ZDcal....se hai voglia prova e fammi sapere....
francamente ho provato a reinstallare le Gapps...ma niente :(
è davvero un grosso limite per me....
p.s.
ho visto su needrom comparire la TWRP in inglese per il S960T: secondo voi va bene anche sul nostro?
Tommy
-
Quote:
taurho
francamente ho provato a reinstallare le Gapps...ma niente :(
è davvero un grosso limite per me....
p.s.
ho visto su needrom comparire la TWRP in inglese per il S960T: secondo voi va bene anche sul nostro?
Tommy
...credo vada bene anche sull' S960....
comunque un' altra strada da provare per chi vuole a tutti i costi la rom in Italiano è questa Alcatel One Touch Idol X+ - Îáñóæäåíèå - 4PDA
la rom è in formato flashtool e credo abbia l'Italiano...l'unica cosa che mi stupisce è che dice di farsi prima un backup della NVRAM o comunque degli IMEI perchè mi pare di aver capito che dopo il flash gli IMEI vengono impostati a 0. Onestamente la cosa mi sembra strana perchè se si sceglie Download da flashtool non si dovrebbe perdere nessun IMEI, ma mai dire mai...
-
Lo ho ordinato anche io ieri :-$ da ET.
Mi è venuto un dubbio....ma ha il led di notifica?