Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariosavio
Lo ho ordinato anche io ieri :-$ da ET.
Mi è venuto un dubbio....ma ha il led di notifica?
Sì c'è ma unico colore..
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Lo credo anch'io e quella che ti ho postato sicuramente deriva da quella, ma se sia stock o meno non lo so......
se apri lo spoiler in uno dei post di questo forum, come vedi è la versione non Lewa.....
Alcatel One Touch Idol X+ - Îáñóæäåíèå - 4PDA
C
EDIT:
La versione stock no LEWA potrebbe essere
questa, in particolare la seconda perchè da traduzione del nome risulta "Unicom Overseas". Inoltre l'ho scaricata e non c'è nessuna Lewa apk come in tutte le rom Lewa, dovrebbe avere anche le gapp
Riesci a caricarla su mega o casa simile, perché non riesco proprio a scaricarla
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Signori una domanda, per quanto riguarda il boom band, siete riusciti a trovare l'applicazione Dulife in inglese?
-
Quote:
Tecnologo
Signori una domanda, per quanto riguarda il boom band, siete riusciti a trovare l'applicazione Dulife in inglese?
....ho trovato l'apk dulife solo nella rom LEWA (immagino quindi sia la stessa che hai tu e quindi in cinese), nella rom Overseas non c'è purtroppo...quindi non saprei...
-
ragazzi nessuno vuole fare una pagella approfindita di questo terminale con pregi e difetti.
Le cose è importanti da analizzare sono (come al solito)
ricezione segnale, durata batteria,problemi vari riscontrati (surriscaldamenti, impuntamento, perdita segnale, etc)
prestazioni, fotocamera,video, audio vivavoce, audio in chiamata.
Questo terminale sembra buono forse il migliore ma ci sono veramente poche opinioni in giro degli utenti
il che lo rende poco noto e quindi acquistabile.
Grazie mille a chi ce lo recensisce :)
-
Quote:
marsapa
Riesci a caricarla su mega o casa simile, perché non riesco proprio a scaricarla
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
eccola https://mega.co.nz/#!VhtTUQbS!X2oiTE...NmdkPqSZSfH6rM
-
Quote:
Nickutd
preso da aliexpress lunedì (Eternal Team) ancora nessuna info sul tracking dhl. leggo su forum russi che c'è gente che aspetta da più di una settimana.
a me han detto sulla chat che hanno spedito ieri. vedremo.
O hanno avuto un sacco di richieste o non era proprio in stock come dicevano!
qualcun'altro in attesa come me?
Io l'ho comprato domenica scorsa e hanno spedito quando qui in Italia era martedì alle 5:30. Ad oggi andando sul sito DHL per seguire la spedizione con il numero di spedizione, ancora mi dice che non risulta niente. Sto contattando il servizio clienti ma loro dicono che è tutto normale, loro hanno spedito... vediamo un po se questa settimana che entra riusciamo a risolvere...
-
Quote:
paperino1983
Io l'ho comprato domenica scorsa e hanno spedito quando qui in Italia era martedì alle 5:30. Ad oggi andando sul sito DHL per seguire la spedizione con il numero di spedizione, ancora mi dice che non risulta niente. Sto contattando il servizio clienti ma loro dicono che è tutto normale, loro hanno spedito... vediamo un po se questa settimana che entra riusciamo a risolvere...
ad oggi ancora niente. per me non hanno spedito e ci hanno dato tracking number a caso. aspetteremo
-
Quote:
Nickutd
ad oggi ancora niente. per me non hanno spedito e ci hanno dato tracking number a caso. aspetteremo
Questa mattina ho telefonato al servizio clienti DHL, mi hanno detto che non risulta nessuna spedizione da nessuna parte del mondo con quel numero di spedizione... io aspetto qualche giorno e apro una segnalazione tramite aliexpress
-
Arrivata anche a me mail con numeri di spedizione giusto questa mattina. Per adesso ancora nulla sul sito dhl... Incrocio le dita
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App