Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tamagogi
Come sempre ringrazio anticipatamente te e BB72 x il vostro impegno e come sempre vi chiedo gentilmente di amministrare questo thread in modo da risultare aggiornata la prima pagina con rom,gapps ,etc cosi' come il nostro ,diciamo vecchio,s 950,naturalmente nel pieno rispetto dell'amico che ha aperto questo thread.
Grazie Tamagogi!... Vedo che ci stiamo cascano tutti con questo Octa... poi fra 6 mesi esce la nuova versione e si ricomincia da capo..:-)
Comunque è necessario che faccia un po' di prove quando mi arriverà perché la situazione rom è più complicata del predecessore in quanto ci sono due tipologie di rom in gioco... Inoltre ho letto di varie perdite di IMEI e la cosa non mi è chiara...insomma bisogna consolidare un po' di esperienza su questo device anche perché non esiste il mitico tool updater che ci ha salvato molte volte con l'Idol X... almeno per ora...
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
Quote:
palasix
Purtroppo gli utenti che hanno acquistato questo terminale sembrano poco propensi a parlarne.
Forse non sono ancora convinti dell'acquisto e prendono tempo per dare una valutazione
L'unica cosa che ho capito è che esce senza lingua italiana, solo inglese e cinese.
Per il resto non si è capito se è possibile installare la lingua italiana e se poi gli aggiornamenti via OTA funzionano.
Mah.. nel frattempo che qualche anima pia si faccia avanti con qualche recensione..mi sto guardando iocean x7s ed il pomp c6s :cool:
Il terminale arriva in lingua Italiana, ROM Lewa, gli aggiornamenti vengono segnalati ma non si è capito come mai non vengono istallati, il terminale è molto performante, fino adesso ho fatto vari crash test aprendo fino a 10 applicazioni compreso Copilot e Pinball Arcade ma niente, il cell non vuole saperne di impallarsi. L'audio è stratosferico, sia con gli auricolari (che non ricordo che marca sono) che senza, ha un suono molto chiaro e caldo, soprattutto ad alti volumi.
Il video è eccellente 1920x1080 FHD, con una desità di 480dpi.
-
Quote:
Tamagogi
Come sempre ringrazio anticipatamente te e BB72 x il vostro impegno e come sempre vi chiedo gentilmente di amministrare questo thread in modo da risultare aggiornata la prima pagina con rom,gapps ,etc cosi' come il nostro ,diciamo vecchio,s 950,naturalmente nel pieno rispetto dell'amico che ha aperto questo thread.
Purtroppo lavorando e mancando spesso da casa, non sono in grado di aggiornarlo, spero che gli amministratori mi diano una mano, fin ora questo thread sembra l'unico riferimento in Italiano decente.
-
Quote:
paperino1983
Io l'ho comprato domenica scorsa e hanno spedito quando qui in Italia era martedì alle 5:30. Ad oggi andando sul sito DHL per seguire la spedizione con il numero di spedizione, ancora mi dice che non risulta niente. Sto contattando il servizio clienti ma loro dicono che è tutto normale, loro hanno spedito... vediamo un po se questa settimana che entra riusciamo a risolvere...
Purtroppo ET si appoggia per la spedizione a 4PX che perde un po di tempo a consegnarlo a DHL, anche io ho comprato li e mi sono anche incacchiato con loro, dopo 4gg dal tracking number ricevuto (sul sito DHL risultava solo ritiro prenotato) 4PX ha spedito e tutto è andato bene, quindi un po di pazienza...il venditore è affidabile e in 8-9gg lavorativi avrete il telefono
-
Quote:
ryden1979
Il terminale arriva in lingua Italiana, ROM Lewa, gli aggiornamenti vengono segnalati ma non si è capito come mai non vengono istallati, il terminale è molto performante, fino adesso ho fatto vari crash test aprendo fino a 10 applicazioni compreso Copilot e Pinball Arcade ma niente, il cell non vuole saperne di impallarsi. L'audio è stratosferico, sia con gli auricolari (che non ricordo che marca sono) che senza, ha un suono molto chiaro e caldo, soprattutto ad alti volumi.
Il video è eccellente 1920x1080 FHD, con una desità di 480dpi.
Grazie Tamagogi ;)
penso che mi dedicherò al TCL s960 anche perché nn sono per niente soddisfatto del mio Alcatel One Touch X...il software è penoso, s impalla etc...e la cosa peggiore è che nn si vedono aggiornamenti :(
Ryden per quanto riguarda gli aggiornamenti non riusciti del TCL s960...intendi quelli ufficiali o quelli lewa?
Hai provato la twrp recovery?
-
Intendo gli aggiornamenti lewa, non ho ancora provato la twrp recovery in quanto essendo fuori casa e avendo solo questo terminale per ora, se qualcosa va male mi viene difficile trovare una cabina telefonica...;)
-
Quote:
ryden1979
Intendo gli aggiornamenti lewa, non ho ancora provato la twrp recovery in quanto essendo fuori casa e avendo solo questo terminale per ora, se qualcosa va male mi viene difficile trovare una cabina telefonica...;)
eheh :D si è sempre meglio fare un full backup prima :p
tienici informati :)
-
Gli aggiornamenti lewa purtroppo han dato problemi (almeno a me) in entrambi i casi è tornato alla versione di base... questo weekend se ho un pò di tempo volevo provare la versione twrp
-
Grazie ryden, avendo già comprato su aliexpress usando DHL le altre consegne erano arrivate una in tre giorni e una il giorno dopo con il tracking attivo dopo poche ore. Non capivo cosa stava accadendo visto il buon feedback di ET dubitavo che fosse una sola.
Grazie ancora per il chiarimento.
-
Quote:
ryden1979
Purtroppo ET si appoggia per la spedizione a 4PX che perde un po di tempo a consegnarlo a DHL, anche io ho comprato li e mi sono anche incacchiato con loro, dopo 4gg dal tracking number ricevuto (sul sito DHL risultava solo ritiro prenotato) 4PX ha spedito e tutto è andato bene, quindi un po di pazienza...il venditore è affidabile e in 8-9gg lavorativi avrete il telefono
Quindi dici che è "normale" se la spedizione è stata fatta sette giorni fa e ad oggi ancora non risulta nulla?