Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille palasix, avevo un iphone 5 16 gb quidi non sara un problema insormontabile.. Mi interessava se era migliore degli altri due che sembrano ottimi ma ho letto di 1000 difetti.. Vorrei questo anche se devo comprarlo dalla cina..approposito puoi consigliarmi anche dove prenderlo??? Grazie mille
-
Sicuramente conviene puntare su tcl s960 io ho vengo da uno zopo c2 e la differenza è notevole, sia come prestazioni che come qualità costruttiva
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zer089
Grazie mille palasix, avevo un iphone 5 16 gb quidi non sara un problema insormontabile.. Mi interessava se era migliore degli altri due che sembrano ottimi ma ho letto di 1000 difetti.. Vorrei questo anche se devo comprarlo dalla cina..approposito puoi consigliarmi anche dove prenderlo??? Grazie mille
TCL S960 allora fa per te, ha anche una batteria che dura nettamente più dell'iphone.
Molti di noi lo hanno preso su ghdeal dalla Cina (fai segnare come prezzo 30USD per la dogana), se non abiti in zona remota ti arriva in 5 giorni lavorativi con dhl.
-
Preso! Ora speriamo arrivi presto e senza dogana! Ps paypal è un ladro da 231 si è preso 240!
-
Bravo zer089 ottima scelta!! Preparati tutto l'occorrente per il flash ora
-
Quote:
Zer089
Preso! Ora speriamo arrivi presto e senza dogana! Ps paypal è un ladro da 231 si è preso 240!
No...dovevi far fare il cambio alla tua carta di credito non a paypal
-
Ragazzi io l'ho preso su GHdeal...ma non ho messo sulla nota, 30 usd per la dogana..... che succede adesso?
-
se non lo hanno spedito scrivigli una mail altrimenti al più paghi un po' di dogana al corriere quando te lo porta a casa
-
ma il bordo del TCL è in metallo come l' Alcatel o plastica?
-
Quote:
Nandrolone
ma il bordo del TCL è in metallo come l' Alcatel o plastica?
Plastica, ma mi pare anche quello dell'alcatel. Effetto metallo dato dalla verniciatura ma dovrebbe essere plastica anche quello.
-
Scusate ancora...ma la presa del carica batteria è quella americana?
-
-
Ragazzi, ho comprato il Cellulare su Aliexpress.com eternal team, la spedizione è con DHL ma alla DHL stessa non risulta nulla... come posso fare per contattare il venditore??
-
Quote:
Liuk0595
Ragazzi, ho comprato il Cellulare su Aliexpress.com eternal team, la spedizione è con DHL ma alla DHL stessa non risulta nulla... come posso fare per contattare il venditore??
Puoi scrivere al supporto clienti del team eternal ma ti risponderanno sempre che il pacco è stato affidato a chi di dovere e che devi aspettare. Non per fare il drammatico ma mettiti il cuore in pace perchè prima di un paio di settimane difficilmente ti arriverà..
-
Il problema è che il sito mi dice che il pacco è stato spedito il 1/4/2014 mi hanno dato il tracking number per seguire la spedizione DHL ma DHL mi ha detto che quel pacco a loro non risulta spedito e neanche registrato... e L'eternal team (emily Wang) non risponde mai ad un ca**o di messaggio :bd:
-
la solita storia di eternal ed emily che non risponde o il pacco dhl sembra consegnato e non risulta....
io non capisco perchè vi ostinate per spendere qualche euro in meno a comprare da eternal mahhhhh....
in fondo in fondo siamo tutti un po' masochisti :p
-
Quote:
Liuk0595
Il problema è che il sito mi dice che il pacco è stato spedito il 1/4/2014 mi hanno dato il tracking number per seguire la spedizione DHL ma DHL mi ha detto che quel pacco a loro non risulta spedito e neanche registrato... e L'eternal team (emily Wang) non risponde mai ad un ca**o di messaggio :bd:
Si il codice che ti danno è quello assegnato alla spedizione che loro prenotano ma dall'effettiva partenza ne passano di giorni. Successa la stessa cosa anche a me e a la maggior parte delle persone che hanno preso il telefono da loro. Stai tranquillo che il telefono arriverà ma con dei tempi lunghi
-
Più o meno dopo quanto ti è arrivato il telefono??
-
Quote:
Liuk0595
Più o meno dopo quanto ti è arrivato il telefono??
Circa 15 giorni
-
-
Quote:
Liuk0595
Guarda...io l'ho acquistato Lunedi su Ghdeal ..oggi mi è arrivata la mail da GHdeal con il numero di traking DHL...verificato..ed effettivamente l'hanno preso in carico!!
-
Non ci posso credere la mia cover ordinata da magic bazaar è a Milano!!! Dai che sta per arrivareee
-
bene...per te perchè la mia sta ancora in Cina però c'è da dire che io ho cambiato colore all'ultimo minuto e mi ricordo che me l'hanno spedita 2-3 giorni dopo di te quindi ho ancora da penare ma almeno mi conforta che la tua sta per arrivare :). A proposito hai preso quella morbida o quella rigida?
Io la rigida :)
-
Ehm penso sia quella in ecopelle la fulltao, quella da 10 euro.
-
ah ok ho capito quale hai preso, l'avevo vista ma poi ho optato per quella rigida :p
-
Tu hai preso quella semplice rigida? Mi sa che hai fatto la scelta giusta, se vedo che non mi protegge bene il cell ordino anche quella rigida
-
oggi è stato spedito il cellulare da ghdeal! ordine fatto mercoledì se non sbaglio.. il tracking di DHL gia funziona e mi dice ritirato.. più o meno quanto ci metterà ora?
-
ragazzi vi chiedo di non fare domande su spedizioni, venditori o altre specie se sono giò state fatte altrimenti il thread diventa un po' sterile.
Ve lo chiedo per mantenere la qualità della discussione un po' interessante :)
Ovvamente vale anche per me quindi da oggi non parlo + di cover con magicbazaar :(
-
Domani credo sia il grande giorno. Mi sono deciso ad ordinarlo perche credo ad oggi sia il miglior dual SIM in giro
-
Quote:
ps2maniaco
Domani credo sia il grande giorno. Mi sono deciso ad ordinarlo perche credo ad oggi sia il miglior dual SIM in giro
sono pienamente d'accordo con te....indipendentemente che sia dual sim......io l'ho ordinato settimana scorsa...dovrebbe arrivarmi oggi o domani ...non vedo l'ora
-
Ragazzi il cellulare mi è arrivato oggi!! Ho smanettato un pò e sembra funzionare tutto!! È stupendooo unica perplessitá all'inizio antutu mi da 31000 ho fatto tutti gli aggiornamenti della rom bb74 e cuoco e ora mi da 20000... Cosa ho combinato??
-
Ciao Ragazzi....il cellule mi é arrivato ieri....già flashato e su ROM Alcatel....che dire...sono stupefatto...cazzarola ma è perfetto...nessun lag... Velocissimo...fluido...leggero...mi sono innamorato di questo gioiellino...la gestione dual SIM è perfetta...il cuoco è un grande...prima possedevo il galaxy note 2...ma questo è un altro pianeta....Brava Alcatel
-
Quote:
Zer089
Ragazzi il cellulare mi è arrivato oggi!! Ho smanettato un pò e sembra funzionare tutto!! È stupendooo unica perplessitá all'inizio antutu mi da 31000 ho fatto tutti gli aggiornamenti della rom bb74 e cuoco e ora mi da 20000... Cosa ho combinato??
Come già detto in precedenza, cercate di non dare troppa importanza a questi numeri!...comunque molto probabilmente hai fatto il test con poca batteria....Ti consiglio di riprovare con batteria carica e disabilitando la spunta di risparmio energetico CPU che c'è sotto gestione batteria ----batteria
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
anche se disabiliti la spunta di risparmio energetico da un punto di vista Antutu non ho mai trovato difference.
Invece se la batteria sta sotto al 20% Antutu da sempre 20k..è matematico, quindi è come se lavorasse con metà dei cori per risparmiare energia.
Cmq come detto da BB72 non ti fissare con Antutu lascia il tempo che trova :)
-
Quote:
Nandrolone
Ciao Ragazzi....il cellule mi é arrivato ieri....già flashato e su ROM Alcatel....che dire...sono stupefatto...cazzarola ma è perfetto...nessun lag... Velocissimo...fluido...leggero...mi sono innamorato di questo gioiellino...la gestione dual SIM è perfetta...il cuoco è un grande...prima possedevo il galaxy note 2...ma questo è un altro pianeta....Brava Alcatel
Veramente il prodotto lo fa TCL praticamente in tutto sia SW che HW, Alcatel ci mette praticamente solo il nome dietro e qualche customizzazione SW.
Direi più brava TCL per il prodotto di base e bravo a Cuoco e BB che hanno fatto una rom che è diventato il riferimento di tutti i siti italiani e non :cool:
-
Ciao a tutti, vi leggo da un pò, ma solo ora per me è arrivato il momento di cambiare terminale.
Avrei bisogno delle seguenti caratteristiche:
- Schermo <= 5"
- 2 Gb di RAM
- Buon Processore
- almeno 16 Gb
La ricerca mi ha condotto al TCL Idol X+ s960 che molti di voi ben conoscono.
Alcuni dubbi sicuramente di facile risoluzione:
- La durata della batteria... regge una giornata?
- 16 Gb come sono ripartiti? E' suff. come dimensione?
- SD card non è supportata?
- Operatori (MVNO) tipo PosteMobile sono supportate?
Scusate il listone di domande.... perdonatemi :) :) e grazie!!
Ah un'ultima cosa.... dove conviene comprarlo???
Grazie Ancora.
-
vai qua e leggi le FAQ, trovi risposte alle tue domande e ben oltre :)
https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
-
Quote:
costanzao
Ciao a tutti, vi leggo da un pò, ma solo ora per me è arrivato il momento di cambiare terminale.
Avrei bisogno delle seguenti caratteristiche:
- Schermo <= 5"
- 2 Gb di RAM
- Buon Processore
- almeno 16 Gb
La ricerca mi ha condotto al TCL Idol X+ s960 che molti di voi ben conoscono.
Alcuni dubbi sicuramente di facile risoluzione:
- La durata della batteria... regge una giornata?
- 16 Gb come sono ripartiti? E' suff. come dimensione?
- SD card non è supportata?
- Operatori (MVNO) tipo PosteMobile sono supportate?
Scusate il listone di domande.... perdonatemi :) :) e grazie!!
Ah un'ultima cosa.... dove conviene comprarlo???
Grazie Ancora.
Ciao, questo s960 ha le caratteristiche che cerchi. La batteria dura tranquillamente una giornata intensa e anche di più con un utilizzo più tranquillo. Lo spazio disponibile è circa 14gb e ben ripartito. Non ha lo slot micro sd per cui devi accontentarti dello spazio interno. Gli operatori virtuali a detto anche di chi li usa funzionano perfettmente impostando i rispettivi apn. Poi se utilizzi la rom rev5 di cuoco e bb72 hai già la quasi totalità degli apn disponibili! GHdeal dicono sia il migliore, sopratutto per i tempi di consegna
-
Quote:
palasix
Veramente il prodotto lo fa TCL praticamente in tutto sia SW che HW, Alcatel ci mette praticamente solo il nome dietro e qualche customizzazione SW.
Direi più brava TCL per il prodotto di base e bravo a Cuoco e BB che hanno fatto una rom che è diventato il riferimento di tutti i siti italiani e non :cool:
Si hai ragione...piuttosto sapresti consiglarmi una cover a bustina che protegga tutta la sua lunghezza? Ho dato un occhiata in giro per vari negozi..ma son tutte corte di 5 mm...
-
Quote:
Nandrolone
[quote name="palasix" post=5535252]Veramente il prodotto lo fa TCL praticamente in tutto sia SW che HW, Alcatel ci mette praticamente solo il nome dietro e qualche customizzazione SW.
Si hai ragione...piuttosto sapresti consiglarmi una cover a bustina che protegga tutta la sua lunghezza? Ho dato un occhiata in giro per vari negozi..ma son tutte corte di 5 mm...[/QUOTE]
Sicuro a dimensioni è simile a s4 e s5 prova con custodie x quei telefoni...
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App